Dopo il trasloco inizierò a fare un giro prenderò le misure per capire quale soluzione è migliore per i miei spazi
Moderatore: Steve1973
Anche io pensavo alla malm.loremir77 ha scritto:ovviamente
NO alla vaschetta ed il fasciatoio integrati![]()
se vuoi spendere il giusto vai all'ikea e prendi una cassettiera Malm e la completi con un materassino per il cambio![]()
tipo questa+ questo materassino da mettere sopra al pianoche costa all'incirca 20 euro
per il bagnetto non importa tanti abbriccichi
io ho fatto benissimo con una sdraietta da vasca tipo questacosta circa 15-20 euro
adesso che la viola sta a sedere ho questa della Janèè pieghevole e la posso mettere sotto il mobile bagno quando non la uso.. cosicchè la vasca può essere usata da chiunque e non ho roba a giro per il bagno.
Ottima organizzazione.loremir77 ha scritto:solo per te fatta foto or ora della situazione della mia vasca![]()
la sdraietta la incastro tra mobile e vasca così entrando in bagno nn si vede
la seggiolina sta sotto al mobile. infatti non si vede. la vedi tu? io noacquisto perfetto
![]()
ah il coso verde è il portagiochi di tommaso![]()
![]()
didi1979 ha scritto:Siccome io sono proprio all'inizio... anzi sono ancora prima dell'inizio, vi chiedo consigli per i primi acquisti.
Voi come vi siete organizzate per il fasciatoio? Io in bagno non ho spazio per mettere quelli a mobiletto. Pensavo di metterne uno a mobiletto nella stanzetta (così sfrutto i cassetti e cmq lo uso per tutti i cambi di pannolino e abiti) mentre per il bagnetto ne prenderei uno da appoggio sulla vasca, ma secondo voi è comodo? Significa dire addio alla vasca da bagno finchè uso quello, oppure è facile da spostare?