Buongiorno a tutti.. abbiamo acquistato un appartamento più grande nel quale ho l'esigenza di avere uno studio per lavorare; questo mi costringe a spostare gli attacchi dell'attuale cucina in salone.. ed a renderlo un ambiente unico.. è circa 21 mq, muri di 5 mt x 4 mt, esposto a sud-ovest quindi luminosissimo, ha una finestra di 120 cm ed una portafinestra che si apre sul terrazzo di 240 cm (maniglia a sx, si apre sull'interno della stanza).
Gli attacchi cucina verranno quindi sulla parete a sud, la presa tv attuale è sulla porzione di muro ad est, ma immagino si possa spostare allungando dei cavi?
Con floorplanner ho cercato di inventarmi una disposizione, ma non è facile.. tante aperture, la posizione tv, la cucina, i passaggi minimi fra i mobili... mi date una mano?
Secondo voi quale è la soluzione migliore? Vi viene in mente qualche altra disposizione? Considerate che abbiamo già mobile soggiorno e divano che non intenderemmo cambiare (divano 210 cm, mobile 3 mt prof 40 cm/60 cm), la cucina invece sarebbe da comprare nuova.
Grazie!