Si, è di Intimissimi e c'è in molti colori. Così a memoria: nera, blu, corallo, verde più acceso, beige..cyberlaura ha scritto:Minu bella la maglietta, l'hai presa in qualche catena di negozi?
Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!
#2702Jndiana ha scritto:Che dite di queste? Senza plateau mi spaventano un po' dato che le volevo abbastanza comode...ma non mi sembrano male
http://www.zalando.it/taupage-zeppe-bei ... 2-b11.html
A me non fano proprio schifo!!!

Poi se le vuoi comode.............come fai a dar retta a Sil???

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#2703grazie!!!!minusina ha scritto:Si, è di Intimissimi e c'è in molti colori. Così a memoria: nera, blu, corallo, verde più acceso, beige..cyberlaura ha scritto:Minu bella la maglietta, l'hai presa in qualche catena di negozi?

http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#2704minusina ha scritto:Sono riuscita a guardare un po' di pose e a commentare..
Io ieri mi sono comprata un bel completino intimo color corallo, una canotta bianca con bordo in pizzo e questa magliettina.
Non vedo l'ora di non avere più la pancia per ricominciare a vestirmi![]()
Molto carina, un bel punto di verde!
#2705oliva un iphone,ma sto cancellando diverse applicazione, perchè mi consuma i giga di internet,e non capisco in che modooli_va ha scritto:mannaggia cappe, come mai? che del hai?capperugiola ha scritto:ragazze non riesco più a seguirvi su pose,dal cell ho problemi con la connessione e le applicazioni![]()
ho visto difra sempre perfetta, bello il vestitino sil,ti sta benissimo!,bella bella oliva e la tua bimba
![]()
del resto non so nulla....
grazie per i complimenti![]()

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#2706Cancella il superfluo e nega i push a tutte, quelle rompono e consumano!capperugiola ha scritto:oliva un iphone,ma sto cancellando diverse applicazione, perchè mi consuma i giga di internet,e non capisco in che modooli_va ha scritto:mannaggia cappe, come mai? che del hai?capperugiola ha scritto:ragazze non riesco più a seguirvi su pose,dal cell ho problemi con la connessione e le applicazioni![]()
ho visto difra sempre perfetta, bello il vestitino sil,ti sta benissimo!,bella bella oliva e la tua bimba
![]()
del resto non so nulla....
grazie per i complimenti![]()
Con chi ce l'hai il contratto? Io con la 3, 34 al mese con le rate del telefono, ma ho quasi finito di pagarle!
#2707Cancella il superfluo e nega i push a tutte, quelle rompono e consumano!
Con chi ce l'hai il contratto? Io con la 3, 34 al mese con le rate del telefono, ma ho quasi finito di pagarle!
grazie oli,anch'io con la 3 .
Intendi i push delle notifiche?
#2708capperugiola ha scritto:Cancella il superfluo e nega i push a tutte, quelle rompono e consumano!
Sì quelle, altrimenti si connette ogni tot per riceverle!
#2709grazie,provooli_va ha scritto:capperugiola ha scritto:Cancella il superfluo e nega i push a tutte, quelle rompono e consumano!
Sì quelle, altrimenti si connette ogni tot per riceverle!

#2710Piccolo acquisto ma non l'ho fotografato
Da h&m abito ampio e svolazzante arancione perfetto per la mia estate lunga al mare e per i sandali nuovi e quelli ritrovati
Vediamo se riesco a copiare quale abito....
È trasparente però ....
Messo su pose immagine del vestito
Guardate i sandali della modella
Da h&m abito ampio e svolazzante arancione perfetto per la mia estate lunga al mare e per i sandali nuovi e quelli ritrovati
Vediamo se riesco a copiare quale abito....
È trasparente però ....
Messo su pose immagine del vestito
Guardate i sandali della modella

"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it
#2711Io l'ho presa nel rosa. Cipria!oli_va ha scritto:minusina ha scritto:Sono riuscita a guardare un po' di pose e a commentare..
Io ieri mi sono comprata un bel completino intimo color corallo, una canotta bianca con bordo in pizzo e questa magliettina.
Oliva, te di dove sei???
#2712Ciao ragazze!!!
Belle le maglie di intimissimi!!!
Pomeriggio di shopping a Casette d'ete....dal mio spacciatore di scarpe preferito!! Indovinnate un po? Ho preso un tacco!!! 5 cm peró!
C'erano anche delle zeppe favolose...ma anche con il 42 mi stavano fuori le dita come oli!!
oli a proposito...il negozio di cloè avdva i sandali che hai ordinato ma in beige....e costavano mooolto di più!!
Pomeriggio di shopping a Casette d'ete....dal mio spacciatore di scarpe preferito!! Indovinnate un po? Ho preso un tacco!!! 5 cm peró!
C'erano anche delle zeppe favolose...ma anche con il 42 mi stavano fuori le dita come oli!!

"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
#2714melly06 ha scritto:Ciao ragazze!!!
C'erano anche delle zeppe favolose...ma anche con il 42 mi stavano fuori le dita come oli!!![]()
![]()
oli a proposito...il negozio di cloè avdva i sandali che hai ordinato ma in beige....e costavano mooolto di più!!
Melly facci vedere questo tacco, curiosa sono!
il fatto che abbia visto le mie a 200 mi ha convinto a tenermele, favanti agli affaroni smetto di ragionare

Di Lucca e te?iladoc ha scritto:Io l'ho presa nel rosa. Cipria!oli_va ha scritto:minusina ha scritto:Sono riuscita a guardare un po' di pose e a commentare..
Oliva, te di dove sei???