Buongiorno a tutte, l'olivo e l'olivella sono andati a zappare nell'orto del nonno e io mi godo la solitudine mettendo a posto

almeno per due ore sarà tutto in ordine

Moderatore: Steve1973
hola cappeeeeecapperugiola ha scritto:Ciao bradi
bradipa66 ha scritto:io ho la macchina GIALLO TITTI (il canarino): cosa avreste contro le macchine gialle???
e poi il giallo panda è sbiadito, mica bello come il mio
bradipa66 ha scritto:ero CERTA che saresti andata a scovare quella foto (io ci ho pensato)![]()
ed è anche più gialla e brillanet che in foto (quando è pulita)
ambè, mo' che avresti da dire anche TU????
fanchiulo tu e gli strozzapreti (che una volta ho mangiato in compagnia di un prete - molto giovane ed easy - facendomi un sacco di risate)13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:ero CERTA che saresti andata a scovare quella foto (io ci ho pensato)![]()
ed è anche più gialla e brillanet che in foto (quando è pulita)
ambè, mo' che avresti da dire anche TU????
che se vuoi favorire, oggi niente capitonema strozzapreti al ragu'
PAPPERO
![]()
![]()
OT: non e' che e' di nuovo ora di fare un discorsino sulla PPPP?
bradipa66 ha scritto:fanchiulo tu e gli strozzapreti (che una volta ho mangiato in compagnia di un prete - molto giovane ed easy - facendomi un sacco di risate)13 febbraio ha scritto:
che se vuoi favorire, oggi niente capitonema strozzapreti al ragu'
PAPPERO
![]()
![]()
OT: non e' che e' di nuovo ora di fare un discorsino sulla PPPP?
ho mica detto che eravamo soli o che io abbia dei trescorsi con i preti, anzi.... come dice mia suocera è oramai noto ai più che io sono "un pochino atea... ma tanto na brava guagliona13 febbraio ha scritto:
ignoravo questi tuoi trascorsi.
chissa' quante cose mi tieni ancora nascoste![]()
raccontaci, uccella di rovo![]()
ps: erano proprio buoni gli strozzapreti
Buon pome ale,mi unisco alla speranzaAlexandra77 ha scritto:buonpomeriggio a tutte
sperando che non sia peggio della mattina