Re: A che stai pensando?!?!?
#36061penso che Difra sia proprio sfigata! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
solo molto buona e altruistaSil70 ha scritto:penso che Difra sia proprio sfigata!
Pensa che bizzo lavora in Svizzeradifra64 ha scritto:sto pensando che domani pomeriggio lavoro....
Sil70 ha scritto:a dir la verità era invidia la mia, domani mi tocca col nano...era quasi meglio lavorare!![]()
![]()
![]()
Bizzy ha scritto:Pensa che bizzo lavora in Svizzeradifra64 ha scritto:sto pensando che domani pomeriggio lavoro....e abbiamo festività differenti
in effetti...Sil70 ha scritto:a dir la verità era invidia la mia, domani mi tocca col nano...era quasi meglio lavorare!![]()
![]()
![]()
Rifacciobradipa66 ha scritto:Bizzy ha scritto:Pensa che bizzo lavora in Svizzeradifra64 ha scritto:sto pensando che domani pomeriggio lavoro....e abbiamo festività differenti
sei scura che quella sia la faccina giusta??
Bizzy ha scritto:
Rifaccio
Pensa che bizzo lavora in Svizzera![]()
![]()
![]()
e abbiamo festività differentileggasi mi toccano 2 nani
simo,filmalisimo19691 ha scritto:bizzy![]()
sono appena usciti due signori che hanno ritirato un autocarro (grande) e la patente l'hanno presa settimana scorsa![]()
il capo sta cercando di farli manovrare per uscire dal piazzale
Lui sa che ogni giorno attraversa una dogana!!!Rouge84 ha scritto:Bizzy, ma bizzo Sa di lavorare in svizzera?