acqua.. nel periodo di misto che ho fatto prendevo acque varie e soprattutto... spesso lo davo a temperatura ambiente

Moderatore: Steve1973
Reuflor pure quiJndiana ha scritto:Light andrei anche io di fermenti (che di sicuro male non gli fanno, qui danno il reuflor dalla nascita - e latte liquido, in ogni caso proverei a cambiare acqua con una più leggera
Ela, non farò leggere questo a bizzo altrimenti viene lì e ti da una lavata di capo!!!ela78 ha scritto: acqua.. nel periodo di misto che ho fatto prendevo acque varie e soprattutto... spesso lo davo a temperatura ambiente![]()
![]()
quella del ferro è più buona, nn scherzare.menchy ha scritto:simo19691 ha scritto:uh l'acqua Amorosa....
alle dimissioni dall'ospedale l'avevano consigliata (poi la pediatra ci disse che andava bene una qualsiasi acqua "leggera") e mio marito ne comperò un cartone![]()
peccato che il pupo non abbia toccato un goccio d'acqua fino a svezzamento inoltrato quindi ce la siamo bevuta noi
Che sapore ha?!![]()
![]()
Io me la immagino tipo l'acqua per il ferro da stiro.
tze............. Ale ha avuto le coliche dopo 24 ore dalla nascita (e in neonatologia mi dissero le cose del tuo, ma solo con il cambio dei giorni: nn 40, ma 15 gg). Eliminando i latticini e insaccati son passate dopo 2 giorni.Lightblue ha scritto:Ho chiesto al pediatra se la mia alimentazione poteva influenzare la probabile allergia di G e mi ha risposto che è una diceria... Punti di vista!
Lui dice che le coliche prima dei 40 giorni non vengono e che eventualmente la pancia è dura!
Sei incinta?Rouge84 ha scritto:Io vomito!elicita ha scritto:Ho pensato la stessa identica cosaminusina ha scritto:Bettyyyyyyyyy...vieni a vedere che bel link hanno postato!!!
Grazie
È un fanta-sintomo!Rouge84 ha scritto:Forse
Ora mi faccio un negroni
anche io, con lory, sempre utilizzati questi. Poi son passati agli huggies normali (quelli da € 3.20) che utilizzo tutt'ora.ela78 ha scritto:Pannolini: io mi sono trovata benee i primi 2 mesi a usare gli huggies nature quelli di cotone (fino alla fine della misura 2 insomma)... poi ho iniziato coi low cost, offerte ecc...
acqua.. nel periodo di misto che ho fatto prendevo acque varie e soprattutto... spesso lo davo a temperatura ambiente![]()
![]()
no perchè nessuno la voleva (in primis i miei figli). E visto che ne tenevo 18 bottiglie (3 cartoni e son 18 euro e passa d'acqua) mica potevo buttarle.menchy ha scritto:Per alcune cacche di quel sito, dopo 8 mesi di cambi pannolini (ne ho di stesa da fare ancora lo so!) mi sarebbe preso un colpo!![]()
Mary come mai hai dovuto bere quella bontà dell'Amorosa?
Fa latte?!
si sil è una birra, tipo la Du Demon, se esageri ti ubriacaSil70 ha scritto:Ma è una birra amorosa?!