Re: A & G casetta- CASA COMPLETA (X ORA)-
#318grazie per la pass.
la tua casa è molto elegante
molto bellaaaaa
la tua casa è molto elegante

#319grazie! e se ti ha dato la sensazione di ELEGANTE..ne son fierissima..xke è quello a cui aspiro!
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html
#320moltoo bella anche il bagno arancione,guardavo la cucina perche' la stiamo ordinando bicolore come la tua top bianco okite volevo chiederti come ti trovi col piano cottura in cristallo siamo un po indecisi...
#321mi trovo benissimo!!! dopo vari tentativi ho capito ke si pulisce bene con spray x vetri e carta assorbente...
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html
#327Ciao,
grazie per la password: la tua casa mi piace, soprattutto le piastrelle chiare del bagno, i colori delle pareti e la lampada rossa della cucina, complimenti!
grazie per la password: la tua casa mi piace, soprattutto le piastrelle chiare del bagno, i colori delle pareti e la lampada rossa della cucina, complimenti!
#328Complimenti molto bella , vedo che ti piace il grigio , e l'arredamento moderno ti do un bel 9 bravo ottimi gusti ...
#330Grazie per avermi permesso di vedere la casa; in sintesi la trovo ben fatta, otima la scelta del marmo nelle scale ed in quel colore dona luminosità all'ambiente.
Gli spazi sono sempre ampi e questo giova. Sul balcone potevi utilizzare una mattonella rettandolare a grossa pezzatura, 30x60 che dona maggiore profondità....
Ottime le zanzariere, resistenti e al tempo stesso utili per filtrare i raggi solari senza togliere luce.
Sull'arredo non mi esprimo perchè non è il mio genere.
Personalmente avrei osato un pò in più.
Nel complesso una bella casa con soluzioni classiche.
Gli spazi sono sempre ampi e questo giova. Sul balcone potevi utilizzare una mattonella rettandolare a grossa pezzatura, 30x60 che dona maggiore profondità....
Ottime le zanzariere, resistenti e al tempo stesso utili per filtrare i raggi solari senza togliere luce.
Sull'arredo non mi esprimo perchè non è il mio genere.
Personalmente avrei osato un pò in più.
Nel complesso una bella casa con soluzioni classiche.