Re: La casa di Mia Wallace
#544Grazie per la password, ho visto la tua casa... molto bella, in particolare mi piacciono la cucina e il mobile videoteca, abbinamento di colori stupendo!
#545Grazie!edo_edo ha scritto:Grazie per la password, ho visto la tua casa... molto bella, in particolare mi piacciono la cucina e il mobile videoteca, abbinamento di colori stupendo!

l'unica certezza è che nulla è certo.
#547Molto bella grazie cmq per la pasw , mi piace molto la tua cucina e bello tutto resto .. , il panorama è fantastico ..
#548Grazie molto gentilemaurduca82 ha scritto:Molto bella grazie cmq per la pasw , mi piace molto la tua cucina e bello tutto resto .. , il panorama è fantastico ..

#549Grazie per avermi permesso di vedere la casa.
Premesso che non amo il modero come arredamento, un pò meno come tipologia costruttiva ma per questa casa posso tranquillamente fare un'eccezione.
La casa è ben concepita, gli ambienti ampi ed alcune soluzioni veramente azzeccate.
Ma, a mio avviso, ha un grosso neo che in parte pregiudica tutto il resto ed è il pavimento; lo trovo anonimo e privo di carattere. In una casa così avrei visto bene un pavimento gres porcellanato a grosse pezzature 50x50, 50x70 a lavorazione lucida o anche un effetto legno che si sposasse bene con gli infissi.
La scelta dei faretti è buona ma forse ne sono stati usati un po troppi. Nella zona notte vanno usati per creare luce soffusa mentre per quella diretta è bene optare per lampade a parete o soffitto. In bagno sono da evitare.
Nel complesso una bella casa.
Premesso che non amo il modero come arredamento, un pò meno come tipologia costruttiva ma per questa casa posso tranquillamente fare un'eccezione.
La casa è ben concepita, gli ambienti ampi ed alcune soluzioni veramente azzeccate.
Ma, a mio avviso, ha un grosso neo che in parte pregiudica tutto il resto ed è il pavimento; lo trovo anonimo e privo di carattere. In una casa così avrei visto bene un pavimento gres porcellanato a grosse pezzature 50x50, 50x70 a lavorazione lucida o anche un effetto legno che si sposasse bene con gli infissi.
La scelta dei faretti è buona ma forse ne sono stati usati un po troppi. Nella zona notte vanno usati per creare luce soffusa mentre per quella diretta è bene optare per lampade a parete o soffitto. In bagno sono da evitare.
#550Beh, il pavimento, come scritto svariate volte, non è stata una mia scelta. La casa avrebbe dovuto essere una taverna con mobili in legno, per questo il pavimento è tendente al classico. È comunque un gres porcellanato di grande dimensioni.endrius ha scritto:Grazie per avermi permesso di vedere la casa.
I faretti sono stati una scelta obbligata (ma comunque li adoriamo e li avremmo scelti in ogni caso

La luce è comunque soffusa o diretta in ogni camera, a seconda delle esigenze, in quanto i faretti sono divisi in vari blocchi e non so accendono tutti insieme

#551ciao io mi sono appena iscritta... se non è un problema potrei avere anche io la pw? grazie
#552Mia, la tua casa è molto bella anche se non rispecchia totalmente i miei gusti. Le cose che mi sono piaciute di piu? Gli scuri elettrici (sono di alluminio? di che marca?), le zanzariere abbinate, la porta della cabina armadio e la disposizione di questa, l'accostamento dei colori che hai "osato" e la lavanderia stupenda da cui prenderò spunto, così come la soluzione del mobile divisorio in bagno e la scarpiera. Un po meno ho apprezzato il colore dei mobili in bagno, ma giustamente non siamo tutti uguali..
Ancora complimenti e grazie per la password.
#553Grazie a te per la visita!augusta ha scritto:Mia, la tua casa è molto bella anche se non rispecchia totalmente i miei gusti. Le cose che mi sono piaciute di piu? Gli scuri elettrici (sono di alluminio? di che marca?), le zanzariere abbinate, la porta della cabina armadio e la disposizione di questa, l'accostamento dei colori che hai "osato" e la lavanderia stupenda da cui prenderò spunto, così come la soluzione del mobile divisorio in bagno e la scarpiera. Un po meno ho apprezzato il colore dei mobili in bagno, ma giustamente non siamo tutti uguali..
Gli scuri sono in PVC, la marca non saprei dirti...
#555Grazie per avermi ospitata in casa tua!adoro tutta la zona giorno in particolare la cucina con la penisola e gli sgabelli alti!davvero complimenti..e diciamo che anche il panorama aiuta parecchio!!