Re: Marca Sconosciuta: consigli?

Ho detto che la fodera, basandomi sul disegno, potrebbe essere stata una fibersan, e da come ha parlato il negoziante, era un progress 2.1 (equilibrato), mentre invece l'altro progress, piu rigido, potrebbe essere stato un 2.0 (sostenuto) ma nn mi ricordo il disegno della fodera.

Come prezzo non ho capito se è corretto o meno...

Senza sapere esattamente modello e fodera dire se un prezzo è corretto si fa un po' fatica.
Innseconda istanza non commento i prezzi perchè in passato è successo più di una volta che un prodotto-prezzo si è poi rivelato essere una cosa diversa da quella detta dal forumista, inoltre a mio vedere un cliente non deve valutare solo il prodotto ma anche il livello di consulenza, la professionalità, l'esposizione ecc. Che un rivenditore mette a disposizione che sono un costo per chi vende ma anhe un grande valore per chi compra.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Oh, secondo voi ho esagerato quando al momento delle prove mi sono portato carta e penna ed ho annotato il modello provato (considerando anche la fodera) e la rete che c'era sotto :?: forse potrebbe essere un utile suggerimento, chissà 8)

Eventualmente chiedete al rivenditore il modello che state provando, e accanto poi ci scrivete un "si" se vi ha convinti o un "no" se nn vi ha convinti .. beh, se il rivenditore nn sa dirvi quale modello sia :shock: :shock: , a quel punto o leggete voi l'etichetta e ve lo annotate o forse, meglio ancora è andare via e cercarne uno più preparato (a mio modestissimo parere eh !!) .
Un saluto :wink: