Siiii!!!! Conosci?iladoc ha scritto:Melly sei stata al castagno???
Oli domani di giorno faccio foto al mio piedino da fata...

Moderatore: Steve1973
Siiii!!!! Conosci?iladoc ha scritto:Melly sei stata al castagno???
Ho comprato solo yna volta e non ho avuto problemi. Solo tempi di consegna un po' lunghi!Rouge84 ha scritto:Bravissima segnoeli_felix ha scritto:Se interessa, lunedì c'è la converse su vente privee!
Non ho mai preso nulla da vente privee
Funziona bene?
Bazzico quando scendo nelle Marche a trovare i miei amici!!!melly06 ha scritto:Siiii!!!! Conosci?iladoc ha scritto:Melly sei stata al castagno???
Oli domani di giorno faccio foto al mio piedino da fata...
Rouge84 ha scritto:Sto cercando un giubbino di pelle... Ho messo su pose uno che non mi dispiace, che dite?
Rouge84 ha scritto:Sono anche entrata da Marella
Bella eh ma 448 euro anche no
Perfetto direistefania_b ha scritto:ho comprato le stringate che cercavo
Sono in pelle morbidissima beige e hanno un tacco basso e largo. Le ho prese nell'angolo outlet del negozio alberto bressan vicino al mio ufficio e le ho pagate 50 euro(saranno di 1000 stagioni fa ma sono esattamente come le cercavo al prezzo massimo che volevo spendere).
Bene Ste!stefania_b ha scritto:ho comprato le stringate che cercavo
Sono in pelle morbidissima beige e hanno un tacco basso e largo. Le ho prese nell'angolo outlet del negozio alberto bressan vicino al mio ufficio e le ho pagate 50 euro(saranno di 1000 stagioni fa ma sono esattamente come le cercavo al prezzo massimo che volevo spendere).
ma che tamarro!!!!!eli_felix ha scritto:Ho fatto un acquisto tamarro...un paio di nike grigio scuro e rosa fluo...non l'avrei mai detto, ma mi piacciono un sacco. In realta' mi piacevano di piu' azzurre e giallo fluo, ma non c'era il numero