ivonne,appoggio Bizet,se puoi fatti una passeggiata, sola, e rilassati

Moderatore: Steve1973
Grazie ragazze.Difatti tornata dal funerale mi sono fatta un bel gelato con Grand Marnier.Ora sono più rilassataBIZET ha scritto:Ivonne , per la perdita non si può fare nulla purtroppo, ma per la quasi litigatas.ivonne ha scritto:Buongiorno a tutte Per me oggi funerale, e quasi litigata con la consuocera stamattina.
Non é giornata per me oggi
una bella passeggiata in solitaria con tappa in pasticceria, a volte fa miracoli
Auguri!!!!piperita ha scritto:Buongiorno a tutti!
Oggi il mio piccolino compie 6 anni!![]()
Triste (poco) e felice (tanto) allo stesso tempo per questo giorno!
Tra poco festa con i compagni di scuola e cuginetti...
piperita ha scritto:Buongiorno a tutti!
esatto oli_va! devo dire che il mio piccolino è ancora abbastanza coccoloso e giura e spergiura che continuerà a riempimi di baci anche quando sarà più grandeoli_va ha scritto:Uhhh, auguri!!!!piperita ha scritto:Buongiorno a tutti!
Non sai quanto capisco il tuo stato d'animo, la mia li fa venerdì e mi sembra impossibile abbia già 6 anni, sono passati troppo in fretta, tanto orgoglio per le mini personcine che sono diventate, con i loro pensieri e il loro modo di vedere il mondo, ma anche nostalgia di quando erano in tutto e per tutto cuccioli!!!
Tanti tanti auguri!!!
Ps: buongiorno a tutte!
Ditelo a me!oli_va ha scritto:piperita ha scritto:Buongiorno a tutti!
Uhhh, auguri!!!!
Non sai quanto capisco il tuo stato d'animo, la mia li fa venerdì e mi sembra impossibile abbia già 6 anni, sono passati troppo in fretta, tanto orgoglio per le mini personcine che sono diventate, con i loro pensieri e il loro modo di vedere il mondo, ma anche nostalgia di quando erano in tutto e per tutto cuccioli!!!
Tanti tanti auguri!!!
Ps: buongiorno a tutte!
Wow, che fortuna! Mia mamma mi manderebbe a quel paese se le portassi da stirare!s.ivonne ha scritto:Buongiorno e buon lavoro a chi deve uscire presto.Io sono ancora a letto perché fuori scroscia la pioggia e non ho la minima voglia di muovermi.So che mi aspetta un super cesto di cose da stirare che la mia pargola già ieri sera mi ha fatto recapitare