5D7CF83SGWloremir77 ha scritto:AVETE CODICI ZALANDO?![]()
![]()
Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!
#2746http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
Moderatore: Steve1973
5D7CF83SGWloremir77 ha scritto:AVETE CODICI ZALANDO?![]()
![]()
ah boh!Rouge84 ha scritto:Le air force one? Le ho da tipo 10 anni e sono meravigliosissimeSil70 ha scritto:le fanno in 800 combinazioni di colore!Rouge84 ha scritto:Sono fighissime quelle di sillina
Le voglio anche io![]()
Eli...che te ridi!?![]()
![]()
![]()
ora la signorina vuole le nike bianche in pelle!
graziecyberlaura ha scritto:5D7CF83SGWloremir77 ha scritto:AVETE CODICI ZALANDO?![]()
![]()
eli.....eli_felix ha scritto:Ho fatto un acquisto tamarro...un paio di nike grigio scuro e rosa fluo...non l'avrei mai detto, ma mi piacciono un sacco. In realta' mi piacevano di piu' azzurre e giallo fluo, ma non c'era il numero
il popò non l'ho guardao molto, mi sono concentrata sulle gambe e le fa più snelle.s.ivonne ha scritto:Cyberlaura ho letto che hai preso i leggins pushup, ma davvero modellano il popò?Sarei molto interessata
valery ha scritto:eli.....eli_felix ha scritto:Ho fatto un acquisto tamarro...un paio di nike grigio scuro e rosa fluo...non l'avrei mai detto, ma mi piacciono un sacco. In realta' mi piacevano di piu' azzurre e giallo fluo, ma non c'era il numero
dilettante......
io ho preso queste![]()
Sneakers All Star Light nereoli_va ha scritto:grazie Piperita!
qualcuno mi farebbe una cortesia? potete vedere se ci sono basse nere n°38?
Oppure charcoal
Non sono iscritta a vente privee e se non ci sono me lo evito volentieri,,, passo già troppo tempo a cancellare mail
Ci sono anche modelli da uomo basse?piperita ha scritto:su vente privee è iniziata la vendita converse...
Sil70 ha scritto:teribbbbili le basse!