una domanda:
ma è normale che su amazon buyvipi. il mio risulta che si può ancora cancellare o modificare (nonostante la vendita sia stata chiusa domenica, e io l'ordine l'ho fatto, se nn erro, giovedì).
Nn è arrivata nessuna mail, per adesso solo quella del riepilogo ordine
Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!
#2762valery ha scritto:magari.....in montagna dove nn mi conosce nessuno

Si, ma ci sono solo i modelli fuffapiperita ha scritto:su vente privee è iniziata la vendita converse...

#2763non riesco più ad entrare su vente privee.
Continua a dirmi che la password è sbagliata, la cambio, riprovo e mi blocca l'account per eccessi di tentativi.
uuuuuffff
Continua a dirmi che la password è sbagliata, la cambio, riprovo e mi blocca l'account per eccessi di tentativi.
uuuuuffff
The sisterhood of The Calf 40
#2764anche a me l'ha fatto stef, ma poi reinserendo user e passw di nuovo sono riuscita ad entrare
#2765non li conosco questi modelli!Rouge84 ha scritto:Vero le uniche carine quelle senapeeli_felix ha scritto:valery ha scritto:magari.....in montagna dove nn mi conosce nessuno![]()
![]()
![]()
Si, ma ci sono solo i modelli fuffapiperita ha scritto:su vente privee è iniziata la vendita converse...
Ma passo
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
#2767Grazie Petra e grazie anche a Piperita, ma non sono quelle che dico io, così non piacciono nemmeno a me!petra18 ha scritto:Sneakers All Star Light nereoli_va ha scritto:grazie Piperita!
qualcuno mi farebbe una cortesia? potete vedere se ci sono basse nere n°38?
Oppure charcoal
Non sono iscritta a vente privee e se non ci sono me lo evito volentieri,,, passo già troppo tempo a cancellare mail
Prezzo di listino al pubblico: € 92
Prezzo vente-privee.com: € 39
2 disponibili taglia 38
#2768le scarpe come quelle della modella postata da lore: come le trovate?
#2769carine sotto ai pantaloni!stefania_b ha scritto:le scarpe come quelle della modella postata da lore: come le trovate?
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2770loremir77 ha scritto:ho preso questae(la camicia)
Entrambe carine!
Con tanta personalità, non la mia peròstefania_b ha scritto:le scarpe come quelle della modella postata da lore: come le trovate?

#2771io non riesco a capire se mi piacciono o no. Credo che con il 40 siano enormi...
E poi non saprei come portarle: senza calze mi sa che ammazzano i piedi, no?
E poi non saprei come portarle: senza calze mi sa che ammazzano i piedi, no?
#2772mi piace molto la chiusura alla caviglia.. ma sono un po' troppo a punta per i miei gustiSil70 ha scritto:carine sotto ai pantaloni!stefania_b ha scritto:le scarpe come quelle della modella postata da lore: come le trovate?

#2773lore,bella la camicia a pois
sfef,delle scarpe mi piace poco il tacco

sfef,delle scarpe mi piace poco il tacco

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#2774Belle Lore
Arrivato il corriere sono proprio curiosa

non mi piaccionostefania_b ha scritto:le scarpe come quelle della modella postata da lore: come le trovate?

Arrivato il corriere sono proprio curiosa

The sisterhood of The Calf 37
#2775si la punta è troppo anche per me, a me piace come sono chiuse/aperte ma boh quelle che ho provato non mi hanno convinta