Re: Topic del buongiorno!
#4666ue', Dammistesa! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
ciao dammi,non ho sistemato nulladammispazio ha scritto:buonpomeriggio a tutte!
che mi dice?
Cappe hai sistemato email/phone? mi arrivano msg strani
Mary dove sono queste unghie?
do un'occhiata a pose
io piu che posata sono distesa....
bradipa66 ha scritto:mi sa che verranno a somministare ai tuoi pargoli litrate di caffeina e teinaMARYANGY ha scritto:se mi lasciassero dormire la notte, forse potrei sognare![]()
. Sai che strage
Sil70 ha scritto:Cappe cara!![]()
![]()
Mary....ma tu le puoi fare come vuoi le unghie, ci mancherebbe!![]()
aspetto con trepidante attesa, in apnea, luglio in divenire!
Mary devi capire che io facevo una ricostruzione noiosissima perché le unghie mi si sfaldavano, le tenevo corte e me le facevo pure fare più naturali possibile (niente taglio quadrato) e quindi guardavo le tue sulle riviste e mi sembravano esoticheMARYANGY ha scritto:quindi la mia è una tecnica esotica![]()
.
Lalli che grande soddisfazione m'hai dato sul forum. Quasi quasi qui s'è scritto che sta tecnica è frutto della mia immaginazione.
Lalli da quello che scrivi immagino che, è come dice lei (l'estetista), che li costa questa tecnica
Lalli04 ha scritto:Mary devi capire che io facevo una ricostruzione noiosissima perché le unghie mi si sfaldavano, le tenevo corte e me le facevo pure fare più naturali possibile (niente taglio quadrato) e quindi guardavo le tue sulle riviste e mi sembravano esoticheMARYANGY ha scritto:quindi la mia è una tecnica esotica![]()
.
Lalli che grande soddisfazione m'hai dato sul forum. Quasi quasi qui s'è scritto che sta tecnica è frutto della mia immaginazione.
Lalli da quello che scrivi immagino che, è come dice lei (l'estetista), che li costa questa tecnica
qui all'inizio i prezzi di una semplice ricostruzione già erano altissima, ma soprattutto il ritocco era da rapina![]()
per le decorazioni i listini mettevano prezzo da concordare a partire dai 90 fai un po' te
MARYANGY ha scritto:
le ho tenute solo 2/3 settimane, ma era uno sfizio
avrei preferito altro ma il budget nn c'è l'ha permesso........... Calabria (io nn ci sono mai stata)bradipa66 ha scritto:mary, grazie di esistere
'sto forum ultimamente era un mortoriooooo![]()
e dove vai di bello in vacanza? miiiii io manco mi organizzo