Re: opinioni cucina bulthaup
#46Te la devi togliere sta fissa che bupthaup ed altri scelgono i montatori… scelgono i negozi che pagano e delle volte manco gli riesce come tuttti.
Pax tibi Marce
Moderatore: Steve1973
devi farti fare i preventivi per esserne sicuro. Di marche ce ne sono tantissime e aggiungi anche qualcheprogettocasa ha scritto:quali altri marche potrei se no guardare ? Valcucine ma spendo di più per me..?
a mio avviso di questi tempi si sbaglia ad "affidarsi" tout court ad un venditore per i trascorsi passati, mi spiego, o si hanno recenti riscontri oppure è meglio farsi un giro e valutare il panorama, cambia tutto dal commerciale al tecnico al facchinaggio, cambiano anche le squadre di montatori o i loro componenti, come cambiano anche il personale di vendita, certo non consoco il caso specifico ma ormai sono pochissimi quelli con i montatori a libro paga, la maggioranza si affida a esterni che si tratti di ottimizzazione delle risorse o del dipendente bravo che si mette in proprio per guadagnare di più, è lo stesso.progettocasa ha scritto:Il rivenditore da cui vorrei andare ha dada e bulthaup e basta. Dicevo che mi fido di loro e sono sicura che hanno degli ottimi montatori..
maria.spinelli ha scritto:
a mio avviso di questi tempi si sbaglia ad "affidarsi" tout court ad un venditore per i trascorsi passati, mi spiego, o si hanno recenti riscontri oppure è meglio farsi un giro e valutare il panorama,