Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

Alexandra77 ha scritto:Belle Lore :D
stefania_b ha scritto:le scarpe come quelle della modella postata da lore: come le trovate?
non mi piacciono :oops:

Arrivato il corriere sono proprio curiosa :D
ale cos'hai ordinato? :D
.....forse scarpe? :mrgreen: ....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Belle Lore :D
stefania_b ha scritto:le scarpe come quelle della modella postata da lore: come le trovate?
non mi piacciono :oops:

Arrivato il corriere sono proprio curiosa :D
:oops: :oops: :oops:
un paio per me, uno per il marito ed un trench corto 8)
The sisterhood of The Calf 37

:oops: :oops: :oops:
un paio per me, uno per il marito ed un trench corto 8)
bene,aspetto foto :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

E' ritornato disponibile un abitino che adoro. Che faccio lo prendo o nn lo prendo (tanto sta poco). Mi scoccia fare un acquisto per volta. STo aspettando che torni disponibile il Tonala. E' vero che zalando nn ti fa pagare le spedizioni, ma nel mio palazzo malpensano, quando vedono che il corriere alle 08.30-08.45 sale sopra.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Urende :shock:
di qualsiasi numero e con qualsiasi abbinamento!

Mary: io prenderei a rate e me ne fregherei del vicinato 8)

Davanti a me ho 2 pacchi di zalando e non li posso aprire :evil: per di più dovranno anche essere sottoposti al vaglia del marito, perchè fra poco mi passa a prendere lui dall'ufficio.... gnapossofà

è brutto se mi chiudo nel bagno dell'ufficio e mi metto a provare tutto? :lol: :lol: :lol:
The Sisterhood Of The Calf 43

Fruttodibosco ha scritto:
Urende :shock:
di qualsiasi numero e con qualsiasi abbinamento!

Mary: io prenderei a rate e me ne fregherei del vicinato 8)

Davanti a me ho 2 pacchi di zalando e non li posso aprire :evil: per di più dovranno anche essere sottoposti al vaglia del marito, perchè fra poco mi passa a prendere lui dall'ufficio.... gnapossofà

è brutto se mi chiudo nel bagno dell'ufficio e mi metto a provare tutto? :lol: :lol: :lol:
anche mamma m'ha detto: "ma hai qualche tresca con il corriere?" (perchè stamattina hanno consegnato i sandaletti di Ale che il marito nn volle prendere con yoox, perchè nn erano di suo gusto, e io ho preso da zalando, visto che avevo un buono :mrgreen: contro il suo gusto. Da premettere che il 24 hanno consegnato i sandaletti di Lory, prese da yoox)
Immagine

Immagine

- GANDHI -

perchè nn scendi tu invece di farlo salire? :P
io scendo sempre e lo "accolgo" :lol: :lol: giù al portone :lol:
eppoi.. tempo di darti il pacco (senza sottintesi :mrgreen: ), fare una firma ed è via che belle che andato.. anche i più malpensanti non dovrebbero avere dubbi :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:perchè nn scendi tu invece di farlo salire? :P
io scendo sempre e lo "accolgo" :lol: :lol: giù al portone :lol:
eppoi.. tempo di darti il pacco (senza sottintesi :mrgreen: ), fare una firma ed è via che belle che andato.. anche i più malpensanti non dovrebbero avere dubbi :lol:
perchè sto in pigiama e mi vergogno: è orario di ufficio, tra studio del consulenti e studio della società d'intermediazione......mettici pure che vivo in una strada principale. Eppoi i miei croc's gialli....... No lore impensabile
Io mica apro: a porta socchiusa prendo il pacco e via, mica entra in casa
Immagine

Immagine

- GANDHI -