Fantastica
Moderatore: Steve1973
io sto ancora aspettando!nancy77 ha scritto:Verde![]()
![]()
![]()
Grazie del supporto ragazze!
Non che finora F sia stato esattamente un angioletto eh, ha sempre dimostrato un bel caratterino e si impuntava nelle cose già da un pezzo... Ma adesso proprio parte con urla pianti e strepiti ogni due minuti!
Quando poi si arriva alla sera, complice una gran stanchezza mia, prenderlo per il verso giusto diventa proprio complicato![]()
Ma passerà, ripetiamo insieme, passerà
Ecco, lo sapevo che saresti arrivata a smontare il mio mantraSil70 ha scritto:io sto ancora aspettando!nancy77 ha scritto:Verde![]()
![]()
![]()
Grazie del supporto ragazze!
Non che finora F sia stato esattamente un angioletto eh, ha sempre dimostrato un bel caratterino e si impuntava nelle cose già da un pezzo... Ma adesso proprio parte con urla pianti e strepiti ogni due minuti!
Quando poi si arriva alla sera, complice una gran stanchezza mia, prenderlo per il verso giusto diventa proprio complicato![]()
Ma passerà, ripetiamo insieme, passerà![]()
![]()
Sì! Questa mattina sono riuscita a mettergli l'argento nel naso dopo mille pianti, se vi avessi fatto un piercing al naso avrebbe pianto di menoSil70 ha scritto:Verde!![]()
![]()
![]()
Bizzy....ma è rafreddato?
ah, ok!Bizzy ha scritto:Sì! Questa mattina sono riuscita a mettergli l'argento nel naso dopo mille pianti, se vi avessi fatto un piercing al naso avrebbe pianto di menoSil70 ha scritto:Verde!![]()
![]()
![]()
Bizzy....ma è rafreddato?
che poi io la lascio anche fare, se non c'è fretta, ma come si fa quando si hanno i minuti contati?loremir77 ha scritto:verde![]()
voleva vedere l'effetto contemporaneamente![]()
qui i terrible two sono arrivati e non sono MAI andati via.![]()
![]()