Ieri all'ipercoop ce n'era una della Grand Soleil in offerta ma era una porcheria, plastica sottile e già traballante

Moderatore: Steve1973
No, non era proprio quella! Siccome ne sto cercando anche io una, siamo andati a vederla e non mi sembrava male!Jndiana ha scritto:Proprio quella Eli? Il Bennet ce l'ho ad una 15na di km![]()
Ieri all'ipercoop ce n'era una della Grand Soleil in offerta ma era una porcheria, plastica sottile e già traballante
Trovato!eli_felix ha scritto:No, non era proprio quella! Siccome ne sto cercando anche io una, siamo andati a vederla e non mi sembrava male!Jndiana ha scritto:Proprio quella Eli? Il Bennet ce l'ho ad una 15na di km![]()
Ho già visto frozen, ma quello che mi piace non lo vendono onlinefrozenlady ha scritto:Alcuni prodotti ikea si possono anche comprare online dal sito nancy... prova a guardare
nancy questo?nancy77 ha scritto:Ho già visto frozen, ma quello che mi piace non lo vendono onlinefrozenlady ha scritto:Alcuni prodotti ikea si possono anche comprare online dal sito nancy... prova a guardare
nancy77 ha scritto:Questo a me piace molto, ma Flavio e papà ne vorrebbero uno proprio con le strade
Guarda su ebay, trovi di sicuronancy77 ha scritto:Questo a me piace molto, ma Flavio e papà ne vorrebbero uno proprio con le strade
anche quello della foppapedretti mi sembrava piccolino.menchy ha scritto:nancy77 ha scritto:Questo a me piace molto, ma Flavio e papà ne vorrebbero uno proprio con le strade
Online non ti so aiutare, ma se hai vicino un negozio tipo IoBimbo li di sicuro lo trovi.![]()
Noi ora siamo da MercatoneUno e stiamo ritirando una casetta che i nonni hanno regalato ai bimbi € 79.
Ieri ho acquistato anche il seggiolone della Stokke.
L'unico con un ingombro limitato.