bradipa66 ha scritto:ma quella non era BizzyRouge84 ha scritto:Mentre facevi l'armadio?minusina ha scritto:E' venuto il prete a benedire la casa, avrei dovuto dargli un'offerta??![]()
Sil ,vacanza dove??????

Moderatore: Steve1973
bradipa66 ha scritto:ma quella non era BizzyRouge84 ha scritto:Mentre facevi l'armadio?minusina ha scritto:E' venuto il prete a benedire la casa, avrei dovuto dargli un'offerta??![]()
Sil ,vacanza dove??????
vabbè su, dovrebbero essere armadi diversiminusina ha scritto:
![]()
![]()
ehi ehi, non ci confondiamo se no Bizzy si ingelosisce!!
Mouse44 ha scritto:maialaRouge84 ha scritto:O su e giù da qualcosaltro
Jndiana ha scritto:Pasqua ce la siamo fatti con pioggia e freddo (abbiamo dovuto tirare fuori i piumini per uscire)
Oggi è una bellissima giornata estiva e Jndiano lavora![]()
Naturalmente lavorerà anche il primo maggio come ogni anno...quale miglior modo per rendere onore alla festa del lavoratore?![]()
Ma non se ne parla... In questi giorni tra l'altro hanno iniziato in cantiere davanti casa, il titolare dell'impresa (piccola e familiare, è lo stesso che costruito la mia) e il nipote sono decisamente un bel vedere. Conto nella calura per vedere magliette volarekarnak ha scritto:Mouse44 ha scritto:maialaRouge84 ha scritto:O su e giù da qualcosaltro
Cercate di contenere la vostra leggendaria libido primaverile, suvvia,,,,,,,,,
toh.. chi si rileggekarnak ha scritto:Mouse44 ha scritto:maialaRouge84 ha scritto:O su e giù da qualcosaltro
Cercate di contenere la vostra leggendaria libido primaverile, suvvia,,,,,,,,,
oh no..loremir77 ha scritto:mi è uscito un ascesso![]()
paio un criceto
non ho dolore ma chepalle peròdifra64 ha scritto:oh no..loremir77 ha scritto:mi è uscito un ascesso![]()
paio un criceto
non c'è bisogno che ti dica dove si poggiano vero?!MARYANGY ha scritto:io son come le anime perdute del purgatorio: sto ovunque, inseguita da mosconi
aulin e/o oki pure?loremir77 ha scritto:boh in casa ho solo aspirina e tachipirina![]()
per tutto il resto mi sa che ci vuole la ricetta