come diceva simo è paracetamolo(tachipirina) + codeina(oppioide) è un analgesico..
l'unica volta che l'ho preso per un dolore mi ha rincoglionito di brutto!

Moderatore: Steve1973
vabbè allora non importaSil70 ha scritto:...no, li pago cara mia!
una caramella balsamica (tipo le pip del fumatore)Sil70 ha scritto:fatto....tanto con 10 centesimi che ci si può comprare?!![]()
![]()
![]()
![]()
azz, è vero....Simo, mi sei debitrice di una Pip!MARYANGY ha scritto:una caramella balsamica (tipo le pip del fumatore)Sil70 ha scritto:fatto....tanto con 10 centesimi che ci si può comprare?!![]()
![]()
![]()
![]()
serenen ha scritto:cos'è una pip?? io avrei comprato una goleador alla frutta![]()
simo hai MP
sere ,sei troppo giovaneserenen ha scritto:cos'è una pip?? io avrei comprato una goleador alla frutta![]()
simo hai MP
edit: ho cercato pip, ma io non le ho mai viste..
l'hai detto tu eh....!!capperugiola ha scritto:sere ,sei troppo giovaneserenen ha scritto:cos'è una pip?? io avrei comprato una goleador alla frutta![]()
simo hai MP
edit: ho cercato pip, ma io non le ho mai viste..![]()
l'ho detto io siserenen ha scritto:l'hai detto tu eh....!!capperugiola ha scritto:sere ,sei troppo giovaneserenen ha scritto:cos'è una pip?? io avrei comprato una goleador alla frutta![]()
simo hai MP
![]()
non le conoscevo nemmeno io (ho sgugolato)capperugiola ha scritto:sere ,sei troppo giovaneserenen ha scritto:cos'è una pip?? io avrei comprato una goleador alla frutta![]()
simo hai MP
guarderò.. di solito mi faccio fare il sacchettino con quelle gommosecapperugiola ha scritto: di solito le trovi nei banchi dei dolci dei mercati...
quelle stanno 0.15 centesimiserenen ha scritto:cos'è una pip?? io avrei comprato una goleador alla frutta![]()
simo hai MP
edit: ho cercato pip, ma io non le ho mai viste..
Sil70 ha scritto:serenen ha scritto:cos'è una pip?? io avrei comprato una goleador alla frutta![]()
simo hai MP
bbbono!![]()
anche una gomma all'anguria!![]()
un mezzo mal di gola ce l'ho già, tempo maledetto!![]()
e si che st'inverno manco una narice tappata!![]()