Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

Sil70 ha scritto:
Verderia ha scritto:Sil, c'è stato un momento tipo inizio anni '90 che tutti giravano con i pantaloni a righe grosse bianche e nere.
mi stai consigliando di lasciar perdere...o mi stai dicendo che son datata?! :evil: :evil: :mrgreen:

grazie Di'! :D

Sil io ti ci vedo con dei leggins così. Sei alta, magra e slanciata, ma che vuoi di più.
Ci metterei la firma per avere il tuo fisico.

Se nn puoi portarli tu chi se li puo permettere (a parte qualcun'altra)?
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Sil70 ha scritto:Mary...grazie di esistere! :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte...io mi vedo normale, solo che mi piacciono le cose un po' particolari! :wink:
nn avevo dubbi :mrgreen:

Le righe piacino anche a me, e pure tanto. Infatti volevo comprare anche i dei pantaloni così. Poi c'ho le maniglie e ho lasciato perdere
Immagine

Immagine

- GANDHI -

simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:Ecco appunto: sto ritorno ai '90 non lo reggo!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Tutte ste righe, sti fiori...............quando vedo la pubblicità della Wind, ho un dejavù e mi sento male: ovvove!!! :lol: :lol: :lol:
soprattutto perchè all'epoca potevo mettere tutto senza problemi :twisted:

Si, ma ci vedevamo grasse comunque!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ho capito una cosa di me: i revival della moda che ripropongono delle tendenze che ho vissuto "nell'originalità", non mi piacciono. :oops: :oops: :oops:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

credo sia normale papera: perchè quel "tempo" già l'abbiamo vissuto in originale.

Io ricordo che quando andava in onda Baverly Hill tutti portavano leggins e top fiorati. Quei leggins vanno di moda anche adesso (son passati 16-17 anni), mi piacevano da morire, anche se oggi nn sognerei mai di metterli perchè odio le cose troppo troppo fiorate
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:credo sia normale papera: perchè quel "tempo" già l'abbiamo vissuto in originale.

Io ricordo che quando andava in onda Baverly Hill tutti portavano leggins e top fiorati. Quei leggins vanno di moda anche adesso (son passati 16-17 anni), mi piacevano da morire, anche se oggi nn sognerei mai di metterli perchè odio le cose troppo troppo fiorate

Ma infatti: mi sanno cose già viste, già portate, nessuna novità. :wink:

Ah: carino l'abito a righe!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Sil70 ha scritto:vista Oli...troppo carina! :D :D
ma camicia è quella di H&M? 8)
Giacchino, volevo anche la camicia e a dirla tutta pure la giacca nera di just, ma non le ho trovate, domani vado a vedere in un altro!
Rouge84 ha scritto:
difra64 ha scritto:
oli_va ha scritto:Sil ti ci vedo bene anche se non amo le righe verticali, ma con le tue gambe staranno da dio!

Io mi sono posata e un po' riposata, devo però riscendendere perché mi sono resa conto che mi mancano ancora deodorante, spazzolino e un qualcosa per truccarmi domani... Che bolle!

Ps: a me le righe così più che ai 90 mi fanno pensare a jack white e io lo amo :wink:
oliva e tu stai benissimo, ragazzina! :D
Oliva sei partita con una pochette? :mrgreen:
Sei peggio di me quasi, io dimentico sempre sempre lo spazzolino :lol:
Fighi i leggings a righe, immettibili per me sembrerei obelix 8)
Sono partita senza nulla proprio, non dovevo dormire qua, ma ho da fare anche domani e quindi son rimasta... Tra l'altro e per altri motivi era già deciso che domani sarebbe salito anche l'olivo e stiamo meditando di fermarci ancora una notte per una seratina da sbarbatelli senza figli! :mrgreen:

MARYANGY ha scritto:
Sil70 ha scritto:Mary...grazie di esistere! :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte...io mi vedo normale, solo che mi piacciono le cose un po' particolari! :wink:
nn avevo dubbi :mrgreen:

Le righe piacino anche a me, e pure tanto. Infatti volevo comprare anche i dei pantaloni così. Poi c'ho le maniglie e ho lasciato perdere
me li ricordo i tuoi pantaloni...ma non li hai presi alla fine? :(
però l'abito sempre a righe verde/nero me piase molto! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

no, alla fine nn mi gustavano più per il fatto che (quelli che ho provato io al mercato, poi nn so se su zalando erano uguali) facevano troppo sporgere le "maniglie", però mi son rimasti nel cuore.
Immagine

Immagine

- GANDHI -