Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

Ho dato Una scorsa facendo una maxi colazione con uova strapazzate, bagel, cream cheese, marmellata è frutta :mrgreen:
assolutamente necessaria per riprendermi dopo la serata di ieri, quando sono uscita per prendere un aperitivo alle 7.00 e sono tornata alle 2.00 non esattamente sobria. Non ho più il fisico :|

Comunque, ho visto l'abito di Mary, non è che ti ingrassi ma non ti valorizza per niente, è troppo semplice, hai fatto bene a restituirlo!

E ho visto le scarpe di jindy e sono bellissimissime, ti ci vedo proprio bene!

Auguratemi buona fortuna, adesso esco sotto la pioggia e il primo obiettivo sono un paio di scarpe chiuse, direi le all star che volevo, fate che le trovi prima di ammalarmi!!!

Sil70 ha scritto:
valery ha scritto:grazie sil.
io son troppo imbranata....nn avevo trovato nulla.

mo scelgo. :mrgreen:

spero di nn cuocermi il piede. sta mezza stagione mi ha sempre messo in crisi per le scarpe.....
infatti dalla foto non si capisce la pesantezza....vabbè, al max mandi indietro!

su zalando ce ne sono un bel po', però con lascia di prezzo più alta, cerca sotto donna :arrow: scarpe :arrow: stivaletti :arrow: fascia di prezzo a partire dai 70...
nel senso....ordino tutto e poi restituisco? :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

arrivati quasi tutti gli acquisti fatti su privalia a metà aprile
chiaramente sono arrivate le birkenstok ma non gli stivali da mezza stagione che sono ancora in attesa brand! :evil:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Papera ha scritto:L'altro ieri ho fatto un giretto alla Compibel.
Ho visto un vestito in sangallo a 79€: ma se so impazziti??? :shock: :shock: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Da conbipel conviene avere la tessera e aspettare che arrivino le promozioni, adesso c'è lo sconto di 25 euro per acquisti di almeno 50! Ma fanno promozioni diverse ogni 15/20 giorni, non compro mai a prezzo pieno! 8)
Ultimamente però non trovo più niente! :cry:

piperita ha scritto:
Papera ha scritto:L'altro ieri ho fatto un giretto alla Compibel.
Ho visto un vestito in sangallo a 79€: ma se so impazziti??? :shock: :shock: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Da conbipel conviene avere la tessera e aspettare che arrivino le promozioni, adesso c'è lo sconto di 25 euro per acquisti di almeno 50! Ma fanno promozioni diverse ogni 15/20 giorni, non compro mai a prezzo pieno! 8)
Ultimamente però non trovo più niente! :cry:

Lo so ed anch'io ho la tessera. 8)
È che era da un po' che non ci andavo ed il prezzo massimo che avevo visto, per un abitto, mi pareva fosse 59. :wink:
Poi è cotone, per cui... :roll: :roll:
Io ho visto 3/4 cosette carine. :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:Sangallo Pap??!? e hai il coraggio di criticare le mie righe?! :lol: :lol: :lol:

Ma il sangallo è un classico!!! 8) 8) 8) 8) 8)

Come ho detto, i revival nella moda non fanno per me!!! :wink:
ma anche troppo classico! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:sil hai preso i leggins? :D
no, giro di shopping venerdì! 8) :wink:

Per il tuo bene, mi auguro che li finiscano giovedì sera!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Sil...mi spiace ma su questi leggins quoto Papera :P :P

Valery i primi postati non sono male :wink:

Jndi belli i sandali :wink:
The sisterhood of The Calf 37