Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:Sangallo Pap??!? e hai il coraggio di criticare le mie righe?! :lol: :lol: :lol:

Ma il sangallo è un classico!!! 8) 8) 8) 8) 8)

Come ho detto, i revival nella moda non fanno per me!!! :wink:
Io adoro il pizzo di sangallo!
Ho un vestitino delizioso pagato una cifra spropositata che però non mi entra più e vorrei tanto riuscire a mettere per l'estate!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

piperita ha scritto:
Papera ha scritto:L'altro ieri ho fatto un giretto alla Compibel.
Ho visto un vestito in sangallo a 79€: ma se so impazziti??? :shock: :shock: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Da conbipel conviene avere la tessera e aspettare che arrivino le promozioni, adesso c'è lo sconto di 25 euro per acquisti di almeno 50! Ma fanno promozioni diverse ogni 15/20 giorni, non compro mai a prezzo pieno! 8)
Ultimamente però non trovo più niente! :cry:
quotone (e i prezzi con il fatto delle promozioni son decisamente + alti)!!!
io manco un paio di pantaloni neri un po' elegantini ho trovato :|
Simona

Sil70 ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:Fondiamo il Club del Sangallo: l'adoro!
mi autoescludo! :mrgreen:
io pure :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

difra64 ha scritto:io oggi ho intenzione di fare grandi acquisti a sconto 30-50%

ma in libreria :mrgreen:
:D buon proposito!
..... :mrgreen: a me li passano formato ebook 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Oggi ho fatto shopping anch'io :D
Ho preso un mini abito beige plissettato da portare con i leggings... Poi l'ho provato anche senza e in piena estate ci può anche stare 8)
Poi una t-shirt verde Tiffany con una stella in strass e perline, e una canotta rosa in pizzo e paillettes... Oggi sono andata sul minimal :lol:
Per finire cercavo una scarpa con un tacco comodo per questa stagione...alla fine ho preso un paio di t-bar spuntate grigio chiaro e scuro, con tacco 9 :mrgreen: ma giuro che sono davvero comode :D
Tutto su Pose :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Oggi ho fatto shopping anch'io :D
Ho preso un mini abito beige plissettato da portare con i leggings... Poi l'ho provato anche senza e in piena estate ci può anche stare 8)
Poi una t-shirt verde Tiffany con una stella in strass e perline, e una canotta rosa in pizzo e paillettes... Oggi sono andata sul minimal :lol:
Per finire cercavo una scarpa con un tacco comodo per questa stagione...alla fine ho preso un paio di t-bar spuntate grigio chiaro e scuro, con tacco 9 :mrgreen: ma giuro che sono davvero comode :D
Tutto su Pose :wink:
Io il vestito lo preferisco senza i leggins ma tu stai bene anche con :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it