bradipa66 ha scritto:brum, e faccelo vedè... quanto stai a tergiversare
mary ti stima, su....

Moderatore: Steve1973
bradipa66 ha scritto:brum, e faccelo vedè... quanto stai a tergiversare
mary ti stima, su....
MARYANGY ha scritto:
Ho capito il cavallo, ma su una donna quello fa male.( L'anatomia del cavallo la so benissimo). Ti stimo. punto
Sil70 ha scritto:capirai, quanto ci vuole....un nanosecondo?!brummel ha scritto:MARYANGY ha scritto:brum nn è scorretto, noi ci siamo esposte (anche nel personale, chi con il vick, chi con gli occhiali) è anche bello vedere il punteggio di un uomo.
Mary ti assicuro che te lo farei vedere volentieri![]()
è proprio che ho poco tempo.![]()
13 febbraio ha scritto:MARYANGY ha scritto:
Ho capito il cavallo, ma su una donna quello fa male.( L'anatomia del cavallo la so benissimo). Ti stimo. punto
mi sono persa: chi stimi?![]()
sil
dopo che lalli ha detto che il mio doppiosenso e' insulso
![]()
![]()
![]()
faccio finta di non averlo letto
MARYANGY ha scritto:aspettate i mi son perduta............ho dovuto far addormentare Lory e seguivo poco (e il computer fa su e giù con il mousse e nn capisco il perchè)
Nn è bradipa che ha i cavalli?
Vabbe' dai...quando tirano fuori 'sto doppio senso mentre stai spiegando la struttura delle chiese dopo la contro riforma li manderesti a ca*are daiiii.....13 febbraio ha scritto:MARYANGY ha scritto:
mi sono persa: chi stimi?![]()
sil
![]()
![]()
![]()
MARYANGY ha scritto:aspettate i mi son perduta............ho dovuto far addormentare Lory e seguivo poco (e il computer fa su e giù con il mousse e nn capisco il perchè)
Nn è bradipa che ha i cavalli?
ora che mi ci fai pensare....cosa pensa 13 quando si usa la locuzione cantare a cappella?!Lalli04 ha scritto: Vabbe' dai...quando tirano fuori 'sto doppio senso mentre stai spiegando la struttura delle chiese dopo la contro riforma li manderesti a ca*are daiiii.....
poi io sto significato non l'ho mai usato, Mary non l'ha capito mentre è ufficializzato sul libro di anatomia di Bradipa![]()
![]()
![]()
![]()
pari e patta e amici come prima
Lalli04 ha scritto:Vabbe' dai...quando tirano fuori 'sto doppio senso mentre stai spiegando la struttura delle chiese dopo la contro riforma li manderesti a ca*are daiiii.....13 febbraio ha scritto:
sil
![]()
![]()
![]()
poi io sto significato non l'ho mai usato, Mary non l'ha capito mentre è ufficializzato sul libro di anatomia di Bradipa![]()
![]()
![]()
![]()
pari e patta e amici come prima
MARYANGY ha scritto:13 dai pensa bene.
Pensiamo anche al bello della morte. La faremo accanto ad una cappella (giusto per nn annoiarci).
Sil grazie per la spiegazione. adesso bradipa mi uccide. Avevo capito che lei aveva i cavalli.....perciò ho scritto su una donna.
Vabbè da questo ho capito che brums fa un menagè con i cavalli. Sai si stancano di lui e passano ai cavalli.![]()
Son tonda lo so.
13 tu che sei psicologa vedi depravazione in questo che ho capito
MARYANGY ha scritto:.... e il computer fa su e giù con il mousse e nn capisco il perchè...