difra64 ha scritto:Forse ha letto il punteggio del test del lord ed è andato a cercare di recuperare punti13 febbraio ha scritto:a proposito di tatto, e' strano non vedere piu' la pentolaccia di rame....
![]()
contraendo al volo una malattia venerea?

Moderatore: Steve1973
difra64 ha scritto:Forse ha letto il punteggio del test del lord ed è andato a cercare di recuperare punti13 febbraio ha scritto:a proposito di tatto, e' strano non vedere piu' la pentolaccia di rame....
![]()
O magari dilettandosi con i fili della corrente13 febbraio ha scritto:difra64 ha scritto:Forse ha letto il punteggio del test del lord ed è andato a cercare di recuperare punti13 febbraio ha scritto:a proposito di tatto, e' strano non vedere piu' la pentolaccia di rame....
![]()
contraendo al volo una malattia venerea?
Il test ....stephanenkov ha scritto:Si vede che stanno legalizzando le droghe leggere....![]()
![]()
Ma che è 'sto test???
Per precisare io abito a Perugia (vicini alla Roma...nia) ,sono pure dei pesci (cosa avete contro i pesci.....non vi piaciono
), gratis cerco di non lavorarci, ma sono disponibile allo scambio.
Sarebbe un passo avanti se si chiedessero progetti gratuiti (nel forum ci sono di certo bravi professionisti),in cambio di un altro piccolo servizio......una utente del forum mi inviò dei dolci fatti in casa per aver utilizzato un mio progetto(nella sua zona).
Nessuno "chiese", entrambi abbiamo dato qualcosa.
Spero solo che il mio disegno sia stato all' altezza dei suoi dolci......
stephanenkov ha scritto:Si vede che stanno legalizzando le droghe leggere....![]()
![]()
Ma che è 'sto test???
Per precisare io abito a Perugia (vicini alla Roma...nia) ,sono pure dei pesci (cosa avete contro i pesci.....non vi piaciono
), gratis cerco di non lavorarci, ma sono disponibile allo scambio.
Sarebbe un passo avanti se si chiedessero progetti gratuiti (nel forum ci sono di certo bravi professionisti),in cambio di un altro piccolo servizio......una utente del forum mi inviò dei dolci fatti in casa per aver utilizzato un mio progetto(nella sua zona).
Nessuno "chiese", entrambi abbiamo dato qualcosa.
Spero solo che il mio disegno sia stato all' altezza dei suoi dolci......
difra64 ha scritto:voi siete fuori
e se nel frattempo vuoi ingannare il tempo puoi sempre fare il test e darci il tuo risultato, jnicola
http://www.bastardofuori.altervista.org ... urezza.htm
offerta speciale del sito di arredamento: sopra il punteggio di 56 consegna entro 15 gg![]()
(di cosa non è dato sapere)
mi piacerebbe conoscere il risultato di peppezi ma oramai lui mi ha spezzato il cuore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()