io alcune cose le ho solo provate una volta, calcolo il punto o posso aggregare?

Moderatore: Steve1973
Mi permetto di dissentire energicamente!brummel ha scritto:Buongiorno e buon 1 maggio a tutte le signore![]()
Uno spunto di riflessione: sono certo mi divertirei di piu' con chi ha totalizzato un punteggio basso![]()
![]()
Esercitatevi.
Secondo te? Moooooooolto di piùdammispazio ha scritto:perche" ti aspettavi di piu o meno?
io alcune cose le ho solo provate una volta, calcolo il punto o posso aggregare?
Coraggio BizetBIZET ha scritto:Buon primo maggio a tutti!
Io oggi sono Cenerentola.Per dovere di cronaca il principe azzurro è di lá che pulisce le finestre.
Che giornata di M
forse non c'erano le domande giuste per tecapperugiola ha scritto:Secondo te? Moooooooolto di piùdammispazio ha scritto:perche" ti aspettavi di piu o meno?
io alcune cose le ho solo provate una volta, calcolo il punto o posso aggregare?![]()
![]()
Forsedammispazio ha scritto:forse non c'erano le domande giuste per tecapperugiola ha scritto:Secondo te? Moooooooolto di piùdammispazio ha scritto:perche" ti aspettavi di piu o meno?
io alcune cose le ho solo provate una volta, calcolo il punto o posso aggregare?![]()
![]()
MARYANGY ha scritto:brummel ha scritto:Buongiorno e buon 1 maggio a tutte le signore![]()
Uno spunto di riflessione: sono certo mi divertirei di piu' con chi ha totalizzato un punteggio basso![]()
![]()
Esercitatevi.
BUONGIORNO stanotte ho dormito come un ghiro eppure i bimbi ed ho pure tanto sognato. Buon 1 maggio
Brum credo he sia normale, ti sentiresti un maestro con una donna semiesperta. Una donna che ho totalizato un punteggio alto potrebbe anche nn farsi bastare più tutte quelle scemenze nel test. Potrebbe chiedere di più.
certo brum, ci mancherebbebrummel ha scritto:MARYANGY ha scritto:brummel ha scritto:Buongiorno e buon 1 maggio a tutte le signore![]()
![]()
Esercitatevi.
BUONGIORNO stanotte ho dormito come un ghiro eppure i bimbi ed ho pure tanto sognato. Buon 1 maggio
Brum credo he sia normale, ti sentiresti un maestro con una donna semiesperta. Una donna che ho totalizato un punteggio alto potrebbe anche nn farsi bastare più tutte quelle scemenze nel test. Potrebbe chiedere di più.
Ciao Mary, era appunto uno spunto per riflettere, potresti aver ragione, ma potrei essere io a chiedere di piu', magari un po' di pudore![]()
@ Difra: singolar tenzone??