Ciao a tutti, sono nuovo nel forum...
Ho letto qua e là e ho visto che c'è molta gente interessata a informazioni tecniche per la cucina.
vi invito a visitare il mio sito, dove trovate tante informazioni tecniche per le cucine.
http://www.guerrinosantoni.com
Re: Informazioni tecniche cucina
#2poverino, Radio Truciolo.[b]powerino[/b] ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo nel forum...
Ho letto qua e là e ho visto che c'è molta gente interessata a informazioni tecniche per la cucina.
vi invito a visitare il mio sito, dove trovate tante informazioni tecniche per le cucine.
http://www.guerrinosantoni.com
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#4ti aspettavo petra
vuoi che infami un po' anch'io "quadri moderni"?

vuoi che infami un po' anch'io "quadri moderni"?

#5volevo andare all'attacco su radio truciolo
se posto il video di quello che si inchioda le p... ? troppo criptica ? 

Ultima modifica di petra18 il 28/04/14 20:05, modificato 1 volta in totale.
siamo circondati da gente che finge di non capire.
io mi divertirei molto se lo facessi

ps: c'e' poverino in linea

MA CHI DEVE DECIDERE…?
#7Ciao a tutti, ieri è passato un cliente in negozio per rivedere una parte del progetto della sua cucina.
Alla fine ha stravolto la disposizione dei mobili perché suo zio, che è l’architetto della casa, dice che non è bello mettere il lavandino sotto la finestra.
Il mio cliente è piuttosto arrabbiato per questo, anche perché mettendo il lavandino sotto la finestra, aveva un progetto ben fatto e funzionale, mentre adesso si ritrova con un progetto che non rispecchia i suoi desideri.
Vedrò di invitarlo ad IMPORSI con l’architetto, perché poi, nella cucina, ci vivrà lui, e non l’architetto.
Alla fine ha stravolto la disposizione dei mobili perché suo zio, che è l’architetto della casa, dice che non è bello mettere il lavandino sotto la finestra.
Il mio cliente è piuttosto arrabbiato per questo, anche perché mettendo il lavandino sotto la finestra, aveva un progetto ben fatto e funzionale, mentre adesso si ritrova con un progetto che non rispecchia i suoi desideri.
Vedrò di invitarlo ad IMPORSI con l’architetto, perché poi, nella cucina, ci vivrà lui, e non l’architetto.
Re: MA CHI DEVE DECIDERE…?
#8Ma che te frega, vendi e basta 

L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

Re: MA CHI DEVE DECIDERE…?
#9e comunque nella sezione OT c'e' un 3d che si chiama "Sfoghi"
powerino