Thread divertente
Jnicola l'anno scorso scriveva la Guida all'acquisto e adesso invece...
bayeen ha scritto:il rispetto per il lavoro altrui è sacrosanto, ma anche delle persone.
Concordo.
Proprio perché un professionista è una
persona e non una
locomotiva (cit. Coolors

) può talvolta decidere liberamente di dare spiegazioni e suggerimenti gratuiti ed
in maniera professionale, finanche di realizzare gratis un disegno, un render, un progetto, senza sentirsi professionalmente sminuito per questo.
All'incirca come si farebbe per un conoscente, credo.
Magari per motivi di tempo questo succederà raramente, ad esempio solo se il professionista è di buonumore, se l'utente è corretto, se la richiesta è chiara .... se nel thread ci sono la 13, Peppe e Mr.puntini
Poi come diceva Lietta trattasi pur sempre di una forma di pubblicità, anche senza aprire un thread su radio truciolo c'è il riferimento in firma per rintracciarvi (per chi vuole).
Come molti, rimango comunque perplessa sulla scelta del nuovo titolo di questa sezione, mi sembra assai limitante, anche dal punto di vista strettamente commerciale: perché allora non aggiungere "
marchi"? Oppure: "
tendenze e stili"?
Sembra che sia diventata una sezione non adatta a chi semplicemente inizia ad avvicinarsi al mondo delle cucine, ad informarsi in modo generico, senza ancora avere la piantina del locale (necessaria per il progetto) ed un budget prefissato (necessario per il prezzo). E tutte le spiegazioni di Q.??