Re: progetto e prezzo cucina

bradipa66 ha scritto:ho letto da poco che vanno a 1000 al metro lineare :mrgreen:
in ogni caso - scusami - ma non avevi detto che il bbq fosse indispensabile
jnicola ha scritto:ho una parete di 3 metri e 99 centimetri, ci vorrei far star dentro un po' tutto, dalla lavastoviglie al forno a colonna, e magari anche il barbecue.

mi fate il progetto e il preventivo di spesa?

attendo cortese risposta, grazie!!!!!

:D

vabbeh, ma stava poi a kik applicarsi un pochino..... :roll: sta a vedere che adesso jnicola avrebbe dovuto abbassarsi ad indicare tutti i suoi desiderata?
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

ed allora mettimoci anche l'isola suggerita da gina, no?
in effetti la piantina con le misure non l'abbiamo vista, magari ci starebbe pure
dobbiamo attrezzarci per la lettura del pensiero, temo
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

rosdev ha scritto:Chi dovrebbe darsi da fare la 13 o q?
ti ricordo che q non lavora aggratisse,mica sono tutti come kik :mrgreen:
nianca el can el sbatte la coda de bando!! :lol:
Comunque siccome Ynicola mi pagherà una cena sul lago annaffiata da un amarone da 100 euro a bozza vi posso dire che Ynicola è un pien de skei.... quindi se fate un progetto, per la madonna, fatelo faraonico... non avete un rubinetto in oro? La lavastoviglie: toglietela: mandiamo una spogliarellista nuda tutte le sere a lavargli i piatti (tanto comunque conviene rispetto alla Miele :lol: ).
Pax tibi Marce

Mouse44 ha scritto:Siete una manica di imbecilli :lol:
la cosa peggiore è che ne godiamo come ricci 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Mouse44 ha scritto:Siete una manica di imbecilli :lol:

classico esempio di critica non costruttiva :(

e d'altra parte, cosa aspettarsi da una topa che invece del ciuccio da' a suo figlio la coda del gatto da succhiare? :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Risposte miste:

l'isola c'è, piccola ma c'è. Misura cm 4x2 dato che la composizione si sviluppa per cm 395 sulla parete che è lunga cm 399, così come il barbecue caro il mio utente jnicola, basta vedere al lato della colonna forno.
Sul discorso di movimentare la composizione sono daccordo anche io ma l'utente via mp mi aveva scritto che la voleva abbastanza lineare, così come il lavello a una buca (mia gienialità of course) dato che nel su citato mp l'utente mi chiedeva lavello solo con lo scivolo. Il prezzo è toppe secrette, è stato comunicato solo al fruitore del disegno.
Il mivroonde è stato posizionato nella stanza da bagno accanto alla specchiera perché l'utente mi ha specificato che alla sua signora piaceva lì.
Mi dispiace per rouge84 ma soprattutto per il povero controllore che si è preso in faccia tutti gli sputacchi!!

Chiedete senza ritegno, noi aredatorisssimi siamo qui (gratis) al vostro servizio (non come quell'arredatrice cari$$ima di Lietta)!
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

frangipani ha scritto:Mi domandavo perché a questo punto non mettano 'prezzi' anche agli altri ambienti...
Azz frangipani, questa è la tipi domanda esistenziale, tipo "chi siamo", "cosa facciamo" ma soprattutto "dove stiamo andando"..... :lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

mi sento di ringraziare tutti gli intervenuti per i loro preziosissimi consigli, per correttezza però vi dico che sto valutando anche le proposte di altri forum, indi per cui..... vi farò sapere. In ogni caso sono contento di aver trovato tanta disponibilità, quando vado nei negozi dopo solo mezza giornata che sono li mi sembra già di dare fastidio!!! e si che è il loro lavoro, qui almeno lo fate aggratis!!!!!
Nel frattempo, potreste eventualmente inviare il rendering così che io possa decidere con più calma guardandomelo comodamente a casa. E magari, quando pronto, anche il preventivo dettagliato, con l'ultimissimo prezzo che potete farmi, trattatemi bene eh! che poi devo comprare anche le careghe, ne avete spero a buon prezzo, che non debba per queste andare all'ichea!!!

Cosa??
Come???
Ma che utente sei????
Prima tutto gentile mi contatti in mp, chiedendo gratis(se) un disegno, un preventivo, lo schema tecnico (idraulico, elettrico, gas) della composizione l'altezza del rivestimento, mi scrivi che mi fai un bonifico appena ricevuto il tutto e ore te ne esci con "per correttezza però vi dico che sto valutando anche le proposte di altri forum"????
E vorresti anche il rendering ed il preventivo dettagliato voce per voce e costo per costo?????

Perché invece di sfrucugliare le pelotas agli arredatorissssimi di questo forum non ti sei iscritto al forum Rompolepa.le?

Ah, come dici? Questa sezione si chiama "cucine: progetti e prezzi"?
Veramente? E chi te li fornisce, il forum master?!

:lol: