Re: villetta mascherata
#49Ciao,
grazie per la password: mi piace molto la cucina, aspetto le foto degli altri ambienti, la tua casa promette bene!
grazie per la password: mi piace molto la cucina, aspetto le foto degli altri ambienti, la tua casa promette bene!
#51E'stato Mese intenso di lavori ma i risultati si vedono presto aggiungero nuove foto...
#55ciao a tutti!
vorrei vedere anch'io come hai sistemato la tua casa
password, grazie!
vorrei vedere anch'io come hai sistemato la tua casa

password, grazie!
#56ciao andrea grazie della passw
mi piacciono molto i rivestimenti che hai scelto, sia i listelli in legno sia la parete sinistra del bagno con tutta la cabina doccia! bella l'idea della nicchia col bordo in metallo, io l'avrei fatta con andamento rettangolare, un pò più bassa e larga per riprendere l'andamento della colonna doccia (parte superiore), ma è un dettaglio.
Soprattutto mi piace l'abbinamento cromatico delle piastrelle a contrasto col bianco della colonna doccia.
Ma hai preso de listelli in legno con la decorazione!?!?!? (foto 6)
bella la cucina, anche l'infisso. Insomma per ora devo dire che le scelte che avete fatto si avvicinano molto ai miei gusti.
Buon proseguimento

mi piacciono molto i rivestimenti che hai scelto, sia i listelli in legno sia la parete sinistra del bagno con tutta la cabina doccia! bella l'idea della nicchia col bordo in metallo, io l'avrei fatta con andamento rettangolare, un pò più bassa e larga per riprendere l'andamento della colonna doccia (parte superiore), ma è un dettaglio.
Soprattutto mi piace l'abbinamento cromatico delle piastrelle a contrasto col bianco della colonna doccia.
Ma hai preso de listelli in legno con la decorazione!?!?!? (foto 6)
bella la cucina, anche l'infisso. Insomma per ora devo dire che le scelte che avete fatto si avvicinano molto ai miei gusti.
Buon proseguimento

#57Grazie mi fa piacere che ti piaccia... per la nicchia ero condizionato dallo spessore del muro maestro comunque oggi sono riuscito a caricare foto nuove...
#59andreaf2010 ha scritto:ho inserito qualche foto mentre eseguivo lavori fatti gran parte da me
ecco link:
http://album.alfemminile.com/album/1017 ... ata-0.html
per pw chiedete
ciao! potrei dare un occhiata anche io?
grazie