bayeen ha scritto:giovanni vergani ha scritto:Buongiorno,ho appena comprato casa a cernusco sul naviglio(milano),ho un budget di circa 20/25mila euro per tutta casa,ho già dato un occhiata a diversi mobilifici della zona con mia moglie (che ci tiene particolarmente all'arredamento io mi occupo di informatica e non sono molto esperto nel settore)come pianeta casa,centro veneto del mobile,mobilissimo e un altro che ora nn ricordo il nome. Tra tutti mi sono trovato abbastanza bene da mobilissimo,dai prodotti che mi sono stati offerti al prezzo,ma sono tutt'ora indeciso su dove prenderli,qualcuno sa consigliarmi altri rivenditori o suggerirmi il migliore tra questi che ho citato? grazie in anticipo
ciao, sono della tua zona. sinceramente quelli da te citati sono tutti posti molto economici e quindi aspettati qualità conseguente.. non riesci ad arredare per il momento con mobili provvisori (tipo armadio di un amico, tavolo in cantina, etc.) che potrai comprare con calma e concentrarti solo su quelli che necessiti assolutamente? il letto per es. invece di prendere quello figo, basta anche una base con doghe + materasso per il momento, per comodini prendi due Lack da Ikea a 6 euro e passa la paura

, no?
vedendo un topic di un altro utente sempre di Cernusco, mi è capitata questa promozione
Arredamento Completo Grandi Firme
CUCINA:
Composizione Cucina Varenna mod. My Planet, acrilico bianco lucido e nobilitato pino chiaro, top tuttocolore sp. 5,2 cm
Tavolo Bontempi mod. Mago 120 x 80, con piano in laminato bianco
4 Sedie Kartell mod. Victoria Ghost
SOGGIORNO:
Divano componibile Bontempi mod. Soft con chaise Longue, 305 x 180
2 Tavolini Kartell T-Table
Composizione Soggiorno Lago mod. 36e8 con libreria 30mm
CAMERA
Armadio Poliform mod. Club o Graffiti nobilitato, L 292,3 H 259 (6 ante battenti) attrezzato con 3 ripiani interni e 3 tubi appendiabiti
Letto Flou mod. Tadao laminato style, materasso MAAP, 2 guanciali in Dacron, coordinato copripiumino, piumino 4 stagioni
2 Comodini Flou mod. Juta
1 Comò Flou mod. Juta
TOTALE € 25.000,00
Acconto € 5.000,00
Rimanenza in 24 mesi senza interessi (24 rate da € 833,33 = € 20.000,00)
http://www.angeloarredamenti.it/promozi ... firme.html