pirella ha scritto:ti capisco alex anche il mio moroso sta facendo muratore/idraulico/elettricista/spazzino oltre a fare il suo normale lavoro sempre di 10 ore... quindi ti offro tanta solidarietà perché vedo quanto è snervante e massacrante!!! coraggio che qst periodo passerà e vivrai intere domeniche di dolce far nulla seduto sul divano della tua casina nuova!!!
Guarda oramai ci abitiamo da mesi e questi erano gli ultimi lavori...ma abbiamo ristrutturato casa da soli ed è durata quasi 8 mesi la ristrutturazione... 5gg la settimana a 3,4 ore al giorno dopo 8 ore di lavoro e 2 di viaggio con i mezzi pubblici, week end full time (8 ore al giorno, almeno)...ripeto per 8 mesi al netto delle ferie (3 weeks)! Un massacro veramente considerando oltre al attività fisica anche lo stress del girare per scegleire mobili , piastrelle, sanitari, partcolari vari, pitture, materiale edile, etc...e conciliare il tutto con la disponibilità di tempo ed economica...
Ora io ho raggiunto il top della saturazione, sta notte tanto per dire ero talmente stanco, sfatto , sfinito , nauseato, che per la prima volta negli ultimi 15 anni (a parte le serate in cui rincasavo un po ciucco

) ho vomitato !
Ora dico BASTA...almeno per quanto concerne i lavori di casa...dovremmo fare ancora qualcosina, tipo imbiancare i caloriferi, reimbiancare la ringhiera del balcone, imbiancare la cantina, cose del genere, insomma...ma io x tutto il 2006 non voglio + muovere un dito !
Ora dovranno venire a montare zanzariere e veneziane...se sporcano faccio pulire a loro...nn ci sono cazzi che tengano, io ho alzato le braccia !
Ciao, Ale
P.S: se rinasco nasco ricco...così faccio lavorare gli altri ! SIA CHIARO !