vi leggo con attenzione da tempo e sono in un momento di crisi
Devo abbinare le sedie per il tavolo Nuur di Arper colore grigio antrac. (180X90):

anticipo un grazie per chi mi risponderà

Cioè, quale è la sedia in offerta, Arka, la Sand Light..?..La superleggera piace ma va tenuto conto di una superofferta molto buona che scade a brevissimo che condiziona leggermente verso la sua scelta

Oltre che per i deliziosi suggerimenti hai anche il prezioso dono della veggenza: la sand era in lizza come prima scelta, la superofferta è proprio sulle 699 di Ponti e visto il margine di differenza (non esiguissimo ma discreto da farmi oscillare) con la desalto tentennavo (oltre a tentennare sul tipo di sedia che vorrei mettere!)lot ha scritto:Cioè, quale è la sedia in offerta, Arka, la Sand..?..La superleggera piace ma va tenuto conto di una superofferta molto buona che scade a brevissimo che condiziona leggermente verso la sua scelta
Che pure vedrei bene, anche se vedrei qualcosa di meno lineare e più morbido.
Ottimo il contesto attorno al tavolo, molto raffinato, 0024 compresa.![]()
figurati, comunque quella visionata era proprio la sand light esattamente, proprio quella postata nella seconda foto del tuo aggiornamentolot ha scritto:Ooops, perdona, nel frattempo ho aggiornato il post.
Torna a “Zona giorno e progettazione”