io coi detergenti oleosi mi sono trovata sempre male, alla fine o bruciavano o impiastricciavano troppo
poi boh, gli economici da supermercato mi hanno sempre dato meno fastidio di quelli di erboristeria o ecobio

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Con i prodotti CMD mi trovo benissimo pure io!edith ha scritto:non ricordo se l'ho già scritto anche qui, ma io per struccarmi uso i panni microfibra...quelli comunemente usati per le faccende domestichestruccano un piacere anche solo con acqua, io al momento sto usando un gel detergente della Lavera molto delicato e mi trovo bene , i miei figli adolescenti invece stanno adoperando il CMd NATURKOSMETIK E LA PELLE SI STA PURIFICANDO TANTISSIMO DA BRUFOLI E PUNTI NERI.
certo, quando sono andata in spa con kia! cosa non si farebbe per amore, eh?Rouge84 ha scritto:Beh le salviette migliori provate (posso quasi avvicinare alla zona perioculareMouse44 ha scritto:Le recensioni sono ottime) sono quelle all'aloe dell'equilibra, quelle che costano meno al carrefour insomma
Ma in tutto ciò, mousse hai messo e TENUTO il mascara?!?
ma quando siamo arrivate, poi gli altri due gg mica mi sono truccata!Rouge84 ha scritto:Vedi che siamo agli opposti? Forse per andare in SPA sarebbe l'unica occasione per NON truccarmi per me
Per gli occhi lo struccante più efficace per me è quello della lineamediterraneaLalli04 ha scritto:Il famoso bifasico dell'eurospin![]()
devo assolutamente procurarmelo..
io coi detergenti oleosi mi sono trovata sempre male, alla fine o bruciavano o impiastricciavano troppo
poi boh, gli economici da supermercato mi hanno sempre dato meno fastidio di quelli di erboristeria o ecobio(ma coi waterpoof non fanno niente)
Si vabbè questa era la mia convinzione...poi ho riguardato bene la mia collezione e....ne ho troppi e bastaRouge84 ha scritto:Anche ioLalli04 ha scritto:allora...sfruttato lo sconto Shaka, prese due matite ombretto (lilla e ametista) e lo smalto dark lavender
questa marca mi manda un po' ai matti perché non si trovano mai i colori pubblicizzati dal sito![]()
settimana prox sempre all'ovs sconto del 20% su molte marche inclusa Sinful colors di cui vorrei prendere qualcosa, ah naturalmente ho troppi
smalti scuri, adessoinfatti necessito di colori estivi