Premesso che io non amo la TV, cosa devo fare?
Cosa mi consigliate?

paolaas ha scritto:Guarda, io se non avessi sky non guarderei praticamente mai la tele, ultimamente fanno solo programmi orribili (reality, GF, amici, perenti & C. ecc) invece, non dico che sia una meraviglia di programmazione ma su sky qualcosa di interessante lo trovo sempre (per lo più documentari di vario tipo) ..
qui ti devo smentire, a casa mia l'antenna normale non piglia nulla, abbiamo messo in un televisore il digitale terrestre e prende bene, nell'altro (per non essere vincolati ad un solo canale) il decoder digitale (tipo sky ma senza abbonamento). In modo che ognuno può vedere quello che vuole...domovoy ha scritto:il decoder non fa da amplificatore!! Se ha un ottimo segnale allora vedrai ancora piu' pulito, ma se un canale ti si vede non perfettamente con il decoder terrestre non lo prendi proprio.
I canali che fanno sul decoder sono tipo Amici di maria de filippa oppure il grande fratello, non credo siano una grossa perdita! Ahhh se non erro anche The O.C fanno

con una spesa bassa ti fai l'abbonamento base per un anno a sky con decoder di proprieta', parabola e istallazione gratis. Io ho fatto cosi' e poi l'abbonamento l'ho dato al padre del mio ragazzo.Ing 76 ha scritto:ho previsto tre attacchi tv tra sala e cucina, uno in ogni camera da letto, uno in stireria/lavanderia e due in taverna, tot. 11 prese.
Sulla base delle vs. considerazioni farei:
- antenna normale (da mettere per forza) con amplificatore
- Parabola (quella la vorrei installare comunque se non costa troppo con un
decoder senza grosse pretese) per usarla magari come soluzione di ripiego
per Internet nel futuro.
![]()
![]()
predispongo digitale terrestre?