a me da pc dà che pose è "offline for maintenance"....melly06 ha scritto:Sil70 ha scritto:messa posa piratesca!![]()
Alex...per la tuta ci vorrà tempo!![]()
![]()
dov'è???? non la vedo!!!!!!

segno del destino, Sil?

Moderatore: Steve1973
a me da pc dà che pose è "offline for maintenance"....melly06 ha scritto:Sil70 ha scritto:messa posa piratesca!![]()
![]()
dov'è???? non la vedo!!!!!!
Si anche a mepiperita ha scritto:a me da pc dà che pose è "offline for maintenance"....melly06 ha scritto:Sil70 ha scritto:messa posa piratesca!![]()
![]()
dov'è???? non la vedo!!!!!!![]()
segno del destino, Sil?![]()
![]()
Io le crocs le uso in casa e le adoro!!!eli_felix ha scritto:Per ora sono ancora nell'armadio.Rouge84 ha scritto:InfattiAlexandra77 ha scritto:Sil aspetto foto con la tuta nuova![]()
però oggi ci vuoi lasciare senza una foto del pirataspero per te che oltre la spada manchi anche la bandata e quella matita orribile agli occhi
![]()
Per chi ha posato ho commentato di la aggiungo solo Eli sei matta a pensare di buttare delle scarpe così belle
Tieni tieni tutto![]()
Di quelle viola non mi convince più il tacco in legno. Di quelle bronzo...boh...non le metto mai. Ho l'armadio pieno di scarpe "belle" sepolte che non mi piacciono più o che cmq non ho più occasione di mettere.![]()
A me le crocs facevano sudare il piede, mi scivolava proprio nella ciabatta...birkenstock forever!
Quelle bronzo non so mai con cosa metterle, mi sembra che stiano male con tutto tranne che con un vestito che avevo comprato apposta e messo per un matrimonio (ovviamente anche il vestito mai più messo).frozenlady ha scritto:Eli quelle viola a me piacciono molto, quelle bronzo bho è un colore strano
neppure io riesco a caricare foto!Sil70 ha scritto:grazie a tutte!![]()
ho anche la foto intera ma non riesco a caricarla...
sei a righe pure tu?!melly06 ha scritto:neppure io riesco a caricare foto!Sil70 ha scritto:grazie a tutte!![]()
ho anche la foto intera ma non riesco a caricarla...![]()