Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

piperita ha scritto:
melly06 ha scritto:
Sil70 ha scritto:messa posa piratesca! :P

Alex...per la tuta ci vorrà tempo! :lol: :lol: :wink:

dov'è???? non la vedo!!!!!!
a me da pc dà che pose è "offline for maintenance".... :shock:
segno del destino, Sil? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si anche a me :mrgreen: però nell'otfit descritto intravedo delle potenzialità 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

eli_felix ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Sil aspetto foto con la tuta nuova :wink:

però oggi ci vuoi lasciare senza una foto del pirata :P spero per te che oltre la spada manchi anche la bandata e quella matita orribile agli occhi :mrgreen: :mrgreen:

Per chi ha posato ho commentato di la aggiungo solo Eli sei matta a pensare di buttare delle scarpe così belle :shock:
Infatti
Tieni tieni tutto :lol:
Per ora sono ancora nell'armadio. :?
Di quelle viola non mi convince più il tacco in legno. Di quelle bronzo...boh...non le metto mai. Ho l'armadio pieno di scarpe "belle" sepolte che non mi piacciono più o che cmq non ho più occasione di mettere. :?

A me le crocs facevano sudare il piede, mi scivolava proprio nella ciabatta...birkenstock forever! :lol:
Io le crocs le uso in casa e le adoro!!!

ora vado a vedere Sil in versione capitan uncino!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

frozenlady ha scritto:Eli quelle viola a me piacciono molto, quelle bronzo bho è un colore strano :?
Quelle bronzo non so mai con cosa metterle, mi sembra che stiano male con tutto tranne che con un vestito che avevo comprato apposta e messo per un matrimonio (ovviamente anche il vestito mai più messo).
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

melly06 ha scritto:
Sil70 ha scritto:grazie a tutte! :D

ho anche la foto intera ma non riesco a caricarla... :roll:
neppure io riesco a caricare foto! :evil: :evil:
sei a righe pure tu?! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)