di solito sono solo per i genitori le riunioni..frozenlady ha scritto:Stasera riunione per i genitori dei nuovi iscritti alla Materna![]()
ma secondo voi i bimbi si possono/devono portare?

Moderatore: Steve1973
di solito sono solo per i genitori le riunioni..frozenlady ha scritto:Stasera riunione per i genitori dei nuovi iscritti alla Materna![]()
ma secondo voi i bimbi si possono/devono portare?
io non ci sono andata a quella per tommaso.. ero da sola, loremiro all'estero.. la viola aveva pochi gg.frozenlady ha scritto:doh i miei tornano oggi dal mare (e son inpiedi dalle 4) e devo già smollargliela stasera quindi
![]()
spero sia na cosa corta, che già è alle 21![]()
Quoto, se sei da sola e non puoi fare diversamente, lascia stare: certo, loro organizzano alle 21 perché, di solito, a quell'ora la gente non lavora e si può gestire meglio il tempo, i bambini magari sono già a letto..loremir77 ha scritto:io non ci sono andata a quella per tommaso.. ero da sola, loremiro all'estero.. la viola aveva pochi gg.frozenlady ha scritto:doh i miei tornano oggi dal mare (e son inpiedi dalle 4) e devo già smollargliela stasera quindi
![]()
spero sia na cosa corta, che già è alle 21![]()
gliel'ho spiegato e non mi hanno fatto problemi.
ho poi fatto un colloquio individuale dopo qualche mese.
Mh, se lui c'è, nel caso i tuoi genitori non se la sentano, ti tocca andare però, mica puoi saltare perché "o tutti o nessuno". Oppure manda luifrozenlady ha scritto:Bho dopo sento i miei e vedoloro già nel pome volevano vederla, ma lasciarla fino tardi mi scoccia...
il marito c'è, ma vorrebbe venire pure lui (o meglio o viene o gli stacco la testa!) Già oggi fa il babysitter
Spero che nasca a giorni, perché non ce la faccio più!!!!!eli_felix ha scritto:Minu, ma il nano n. 2 nasce a giorni?![]()
Mica me ne ero accorta!!!!
Anche Alice ha un raffreddore...la febbre è passata, ma ora ha tanto catarro. Stanotte tossiva e piangeva perché le faceva male. Uffffffff...
concordo.... e tu stai a casa...sunset ha scritto:Mh, se lui c'è, nel caso i tuoi genitori non se la sentano, ti tocca andare però, mica puoi saltare perché "o tutti o nessuno". Oppure manda lui