era in giardino dopo mangiato a giocare con i bambini.. non ho ben capito se è caduto da solo o perchè stava giocando con qualcuno. fatto sta che nessuno mi ha chiamata..
sono andata a riprenderlo alla solita ora e per caso c'era mia zia che era davanti al cancello dell'asilo.. con un cenno mi ha fatto capire che sarebbe entrata da tommaso.. son venuti fuori e lui stava piangendo.. chiedo a mia zia che cosa era successo, lei mi ha detto che la maestra le aveva riferito che era caduto ma che poi si era calmato e aveva dormito.. fino al suo risveglio 5 minuti prima.
sono rientrata in classe per capire meglio quello che era successo.. ma alla fine mi ha ripetuto le stesse cose che aveva detto a mia zia.
lo portiamo a casa.. nel tragitto ha sempre pianto e se gli toccavi il polso si metteva a gridare! ora te maestra di sti cogli.oni scusate il francesismo COME TI FAI A NON ACCORGERE CHE SI E' FATTO DAVVERO MALE?!?!
a casa ho chiamato loremiro.. esce dal lavoro alle 5 e l'ha portato al Ps
lì lastra, riscontro della frattura e gesso.
c'hanno detto di portare copia delle dimissioni alla direzione scolastica e di segnalare la cosa.. perchè un bambino che cade e si rompe il polso sarà stato male, avrà pianto.. avrebbero dovuto chiamarci e soprattutto non avrebbe dovuto farlo addormentare
al ps ha strillato
ha avuto una paura assurda mi ha detto loremiro
ed ancora adesso non capisce che cosa ha al braccio.. ogni tanto si sveglia terrorizzato e cerca di toglierselo..
SONO NERA