Re: Cucina bianco taglio sega - buon prezzo

c1p8 ha scritto:Per i rinnovi è già specializzato mio papà, che ha ancora la sua cucina di 40 anni fa smontata e rimodellata un paio di volte !!! :D E comunque la mia casa è nuova (come casa, come fienile è ottuagenaria)
Allora come non detto! :)

Sappia comunque che se sceglierà la finitura del Legno segato bianco, difficilmente se ne pentirà.
http://www.antarei.it : Rinnovi cucine di alta qualità su misura - 100% Made in Italy - Tel: 0434 638588 - commerciale@antarei.com - http://blog.antarei.com

Nuova Anta GLASS, il laccato lucido a metà prezzo

Re: Cucina bianco taglio sega - buon prezzo

Sì, a parte la pubblicità, bisogna dire che Anta Rei m'ha dato delle indicazioni interessanti sull'effetto cromo-psivologico del colore e della conformazione della cucina. Grazie

Domani vado a vedere Artec ed Arrex, dal sito ho visto che quest'ultimo ha parecchi taglio sega

Re: Simili a Scavolini Atelier (bianca)

Buonasera,

posto la foto di Scavolini Atelier quasi completa
Immagine
Voglio ringraziare Gabry-68 che mi ha suggerito questo modello e gli altri utenti che mi han dato una mano.
Non è la prima volta che scelgo qualcosa su testimonianza / suggerimento del forum, veramente molto utile quando (quasi sempre) vengono date opinioni disinteressate.

Allego le foto

il piano si ferma addosso alla scala in ceppi. Il piano sporge rispetto al bancone, in modo da potersi eventualmente sedere davanti. Sotto a questa sporgenza del piano, nella parte sotto al primo scalino a sbalzo, potrebbero starci infilate delle sedie pieghevoli
Immagine
L'intervento che farò con calma nei prossimi mesi è un'eventuale appendice del piano, rialzata ed a forma di trapezio. misure: h 60, base minore 40. Mi restano 125 cm in obliquo per portare il tavolo di qua e di la. Potrebbe servire come appoggio aperitivo oppure per utilizzare a tempo perso il netbook
Immagine
LED sottopensile LIdle, miscelatore con base snodabile Nobili
Immagine
piano e lavello Foster
Immagine
Ciao

Eeh, voglio, voglio!
Ti mando delle foto.
é alla marinara, si parte col destro e si alternatno i passi. La fila di ceppi adiacente al muro è fissata sullo scalino superiore. La fila staccata invece poggia solo con lo spigolo allo scalino superiore. E' fissata con lo scalino di fianco ed il muro.