nono....tranquilla!MARYANGY ha scritto:Sil70 ha scritto:eh, Mary....![]()
![]()
![]()
![]()
prego Cyber!
nn pensare a male.........
è che ognuno sa il fatto suo!

Moderatore: Steve1973
nono....tranquilla!MARYANGY ha scritto:Sil70 ha scritto:eh, Mary....![]()
![]()
![]()
![]()
prego Cyber!
nn pensare a male.........
tu novità?arianh ha scritto:ragassuole, non vi sto dietro!!!
justonething ha scritto:SiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilllllllllllllllSil70 ha scritto:capperugiola ha scritto: no, e secondo me non funzionajustonething ha scritto:Io ho le coppette adesive color carne![]()
FunzionanoSono super appiccicose
![]()
![]()
![]()
le opzioni sono 2....
o Cappe ha sbagliato marca....oppure Just c'ha le tette su e Cappe....![]()
![]()
mi fai morire!arianh ha scritto:non dirmi niente, che avevo un'unghia scheggiata che ha tirato un filo.. poi ho provato a vedere come stavano, le ho tolte inorridita dopo che ho visto come risaltavano i peli di scimmia che avevo... diciamo che urge depilazione!
le hai già provate?Sil70 ha scritto:mi fai morire!arianh ha scritto:non dirmi niente, che avevo un'unghia scheggiata che ha tirato un filo.. poi ho provato a vedere come stavano, le ho tolte inorridita dopo che ho visto come risaltavano i peli di scimmia che avevo... diciamo che urge depilazione!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cappe!![]()
![]()
grazie....
arrivate scarpe di zalando!
sì. francamente sono sospresa perchè non è proprio il mio genere. ma mi è venuta la vogliaMARYANGY ha scritto:realexa ha scritto:
bella.
Ma l'hai presa?
Queste povere mamme sempre a casa ad aspettare i corrieri per ritirare i pacchi di queste figlie spendaccioneSil70 ha scritto:no...io sono ancora in ufficio, loro sono da mamma!