E da un paio di settimane che sono venuto a conoscenza delle più importanti marche di materassi e da qualche giorno, sto imparando a scegliere daii vostri preziosi consigli GRAZIE!
Io e mia moglie dobbiamo cambiare assolutamente i 2 materassi singoli che ci hanno regalato per matrimonio senza averli chiesti

Sono di una rigidità pazzesca e la schiena fa male.
L'altro ieri entrando in un negozio rivenditore di marche come Morpheus, Dorelan e Dorsal ci siamo imbattutti su quella che forse sarà la nostra scelta: un Morpheus 1600 molle insacchettate singolarmente e memory foam. Anche se i Dorsal mi hanno dato un impatto più professionale.

Il commesso molto francamente ci ha consigliato uno matrimoniale anzichè doppio perchè oggi a suo dire, la tecnologia permette di ammortizzare al materasso di non far balzare il partner se l'altro si gira nel sonno.
Per quanto invece riguarda la rigidità, l'anno scorso abbiamo acquistato due super reti della Diamona con doghe regolabili in rigidità credendo fosse la causa del nostro problema alla schiena.

Il problema è il materasso.
Ora un consiglio che chiedo è: dato che sto acquistando anche il contenitore per le due reti che affiancate, diventano 4 binari, adattandosi perfettamente in 160x200. Un materasso matrimoniale va bene su 2 reti singole?
Grazie.