vale posa quivalery ha scritto:porca vacca, avevo bisogno di un consiglio.....

Moderatore: Steve1973
vale posa quivalery ha scritto:porca vacca, avevo bisogno di un consiglio.....
sai che m'ha detto Sillina ieri?oli_va ha scritto:Sil le scarpe mi piacciono tanto!!!
I leggins pure, ma come dicevo non ci vedo gli stivali perché spezzando la riga ti spezzano anche la gamba, mentre trovo che una ballerina slancerebbe molto di più!!!
Valery posa;)
Ma anche Verderia, magari riesci a farcele piacere!
sil ,Sillina ha già l'occhio lungoSil70 ha scritto:sai che m'ha detto Sillina ieri?oli_va ha scritto:Sil le scarpe mi piacciono tanto!!!
I leggins pure, ma come dicevo non ci vedo gli stivali perché spezzando la riga ti spezzano anche la gamba, mentre trovo che una ballerina slancerebbe molto di più!!!
Valery posa;)
mamma, gli stivali sono alti, la maglia è lunga, ti rimane poca gamba di fuori....sembri più bassa!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siete perfettamente in linea Oli!
Io e tua figlia andremmo molto d'accordoSil70 ha scritto:sai che m'ha detto Sillina ieri?oli_va ha scritto:Sil le scarpe mi piacciono tanto!!!
Valery posa;)
mamma, gli stivali sono alti, la maglia è lunga, ti rimane poca gamba di fuori....sembri più bassa!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siete perfettamente in linea Oli!
Rosa fluo o anche un bel blu elettrico, con un paio di ballerine!Sil70 ha scritto:Eli...che colore meteresti la maglia?
no, Val...non ce n'è bisogno, accedi su pose e carichi direttamente da li la foto che hai sul pc!valery ha scritto:sono a lavoro. nn ho l'accesso ai siti tipo imageshack.....
dovrei.....mandare la foto a qualcuno che può via whatsapp....