Opinioni Solato da infissi sciuker aiuto

Buonasera a tutti e grazie per i suggerimenti. Ho comprato finestre della sciuker sperando nell ottima tecnologia legno alluminio ed invece? Eccolo la finestra e di legno si ma abete e solo ultima lamella rovere anzi addirittura mi hanno consegnata una pellicolata..... Perché quando vendono non informano noi clienti della reale struttura della finestra. Volevo legno alluminio rovere e mi ritrovo con una finestra in pino alluminio è rivestita di rovere. Secondo voi visto che sul contratto nn c'è scritto niente e nessuno mi ha informato della "sola"come posso rifarmi pagare e/o cambiare prodotto? E veramente scadente....

Re: Opinioni Solato da infissi sciuker aiuto

E' strano.
Noi siamo rivenditori Sciuker, abbiamo vari collezioni tra cui anche la stratificata come le è stata a quanto pare venduta, ma posso assicurarLe che in tutti i nostri preventivi e colloqui questa tipologia è sempre ben evidenziata, poichè evidenzia il costo competitivo del prodotto.

Dovrebbe contattare il venditore e chiedere spiegazioni. Non posso pensare che le abbia detto che era una finestra in legno massello.
Inoltre nei vari cataloghi, che la Sciuker ci caldeggia a consegnare al cliente, è sempre ben riportata la metodologia costruttiva del prodotto Stratek
http://www.eurodoors.info" onclick="window.open(this.href);return false;
Segui su Facebook il primo Garofoli Store a Roma
Visita il primo Garofoli Store a Roma

Grazie per i consigli. Ho chiamato l azienda e mi ha confermato che il legno le caratteristiche del prodotto. Quindi non può aiutarmi in merito. In riferimento al venditore penso che sia stata un tecnica poco carina di vendita, la mia richiesta era lamellare rovere con alluminio esterno tipo albertini. Cmq alla penso che e molto meglio informarsi e non credere a venditori poco seri. Con tutto rispetto per tutta la gente onesta che c'è in giro.
Grazie.
PP.S. secondo voi e ottimo come albertini oppure mi hanno solato alla grande... :(

Credo che il punto sia da ricercare in cosa le hanno detto che le vendevano.

Noi lo vendiamo come un buon infisso in legno alluminio stratificato e spieghiamo perfettamente la tipologia di produzione, con tutti i suoi vantaggi.

Crediamo che sia un prodotto con rapporto qualità/prezzo adeguato tendente al buono, ma sicuramente non è da spacciare per un Rovere lamellare.

Però mi perdoni, ma la grande differenza di prezzo non l'ha insospettita?
Come può pretendere di pagare un Rovere lamellare da 80, con tripla guarnizione ecc ecc al prezzo che l'ha pagato? (Che non so, ma non potrà mai competere con l'infisso Sciuker, proprio per la diversità di prodotto).

Però io non mi preoccuperei, è un buon prodotto (valuti però il prezzo di acquisto)

Pensavo di fare un affare... cmq va bene lo stesso la differenza non era tanta circa il 30% in meno. Forse era meglio scrivere su questo sito ed avere delle risposte da esperti come voi. Cmq suggeriro il sito a tutti coloro che vogliono ristruturare casa. Vista l alta competenza.
:D :D :D

In effetti il 30% è il giusto valore per la differenza del prodotto.
Quindi non si può definire "una sola", non trova? Ha pagato in meno proprio in virtù della differenza di tipologia di prodotto.

Torno però a dire che lei DOVEVA essere informato con correttezza dal venditore cosa stava acquistando, per poter poi effettuare la scelta con maggior cognizione di causa.

Marco98 ha scritto:Pensavo di fare un affare... cmq va bene lo stesso la differenza non era tanta circa il 30% in meno. Forse era meglio scrivere su questo sito ed avere delle risposte da esperti come voi. Cmq suggeriro il sito a tutti coloro che vogliono ristruturare casa. Vista l alta competenza.
:D :D :D

Azz, eri proprio convinto :)

Ragazzi, SOPRATTUTTO DI QUESTI TEMPI, nessuno REGALA NIENTE!

Comunque senza nulla togliere, ma il 30% forse è anche poco tra i due prodotti :wink:
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Oltretutto, tenga conto che l'anima in legno tenero ha caratteristiche termiche molto migliori di quella in legno duro, quindi il suo infisso presenta un migliore isolamento.
Ovviamente ha meno qualità meccaniche.
Quindi, un giusto raffronto e prescindendo dal fatto che è cmq scorretto non averle ben spiegato la differenza, andrebbe fatto con misure e zona climatica.
Per estremizzare: se fossero tutte finestre piccole in zona climatica F, è meglio cosi.
Se fossero tutte grandi a Lampedusa, forse eran meglio quelle in massello.

Avete ben capito la mia amarezza. Se il venditore mi avesse informato sicuramente avrei fatto un altra scelta. La cosa che mi ha insospettito e la non chiarezza del venditore.
E sempre esperienza..... la prossima volta prima di acquistare e meglio informarsi. Anche perche quando apro le ante e prorprio fastidioso vedere il profilo di un altro legno rispetto a quello interno....

La differenza precisa era del 26,30% dico che poco perke con i soldi che si spendono in una ristrutturazione non fa la differenza spendere per un prodotto di qualità.e secondo me un ulteriore sconto forse lo avrebbero fatto a firma preventivi. Anche con l offerta sciuker girando per i numerosi rivenditori tutti giocavano a ribasso.. :lol:
Scusate la curiosità ma quanto ci guadagnano per abbattere sempre di più il prezzo... :!: :?:

Marco98 ha scritto:...
Scusate la curiosità ma quanto ci guadagnano per abbattere sempre di più il prezzo... :!: :?:
Posso assicurarLe che in questi periodi stiamo vedendo preventivi da mettersi mano ai capelli. Ci sono rivenditori che abbassano il prezzo quasi ad arrivare, tra spese indotte e accessorie, alla pari al solo scopo di far vedere alle banche movimento di denaro.
Si capisce il periodo particolare, ma così si "svende" il prodotto, il marchio e se stessi...

Un'altra cosa non capisco.
Ma in che essenza l'ha prese le finestre e da quanto? Poichè oramai in quasi tutte le essenze la stratificazione è sui quattro lati.

Marco98 ha scritto:La differenza precisa era del 26,30% dico che poco perke con i soldi che si spendono in una ristrutturazione non fa la differenza spendere per un prodotto di qualità.e secondo me un ulteriore sconto forse lo avrebbero fatto a firma preventivi. Anche con l offerta sciuker girando per i numerosi rivenditori tutti giocavano a ribasso.. :lol:
La differenza in meno è rispetto a chi e cosa?

Euro Doors ha scritto:
Marco98 ha scritto:...
Posso assicurarLe che in questi periodi stiamo vedendo preventivi da mettersi mano ai capelli. Ci sono rivenditori che abbassano il prezzo quasi ad arrivare, tra spese indotte e accessorie, alla pari al solo scopo di far vedere alle banche movimento di denaro.
Si capisce il periodo particolare, ma così si "svende" il prodotto, il marchio e se stessi...

Un'altra cosa non capisco.
Ma in che essenza l'ha prese le finestre e da quanto? Poichè oramai in quasi tutte le essenze la stratificazione è sui quattro lati.

Il problema è comunque non muoiono mai.

Pensavo che la crisi in questo aiutasse le persone serie, ma a quanto pare non è così, tanto in italia, al più cambi partita iva e riparti!

Poveri noi!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.