vediamo il nonno che dice

Moderatore: Steve1973
frozenlady ha scritto:noi la molliamo dai nonni...con scivolo e piscinanon abbiamo alternative... anche se ora il marito si è fissato di volere una casa con giardino
Mary se potessimo permettercela... andare a spendere il doppio di affitto non mi sembra il caso visto il bimbo in arrivo e la retta della scuola che già si aggiungerà alle speseMARYANGY ha scritto:frozenlady ha scritto:noi la molliamo dai nonni...con scivolo e piscinanon abbiamo alternative... anche se ora il marito si è fissato di volere una casa con giardino
e ti lamenti......... il mio è fissato per gli appartamenti, anche se ogni due per tre lo vedi salire sopra ttto rosso perchè ha discusso con qualche inquilino.
Se mio maito dicesse :2voglio una casa con giardino" io nn so cosa potrei fare dalla gioia
frozenlady ha scritto:Mary se potessimo permettercela... andare a spendere il doppio di affitto non mi sembra il caso visto il bimbo in arrivo e la retta della scuola che già si aggiungerà alle speseMARYANGY ha scritto:frozenlady ha scritto:noi la molliamo dai nonni...con scivolo e piscinanon abbiamo alternative... anche se ora il marito si è fissato di volere una casa con giardino
e ti lamenti......... il mio è fissato per gli appartamenti, anche se ogni due per tre lo vedi salire sopra ttto rosso perchè ha discusso con qualche inquilino.
Se mio maito dicesse :2voglio una casa con giardino" io nn so cosa potrei fare dalla gioiama lui è il solito facilone
Leo non la conosce, ma dev'essere che all'asilo ne parlano (zainetti, magliette....), un paio di settimana fa ho trovato nella buca delle lettere 3 buoni sconto per il circo e c'era la peppa, lui l'ha vista e ha detto "il pippo...no...il pippa...no...mamma chi è?"Lightblue ha scritto:Speriamo che Peppa pig muoia prima che G sia capace di amarla!![]()
Si l ho preso ieri approfittando del cambio di un regalo, ho risparmiato 60 euro!