Moderatore: Steve1973
Per mia esperienza tra le 3 la triumph è la più larga di coppa, di torace sono paragonabili ma i reggiseni passionata cedono un po' prima,MARYANGY ha scritto:Chi era che utilizzava la passionata e la chantelle come intimo?
Vorrei chiedere: come taglie sono come i reggiseni Triumph (tanto per citarne uno)?. Cioè se è una 5c triumph anche passionata è la stessa taglia, oppure hanno vestibilità più ridotta/abbondante?
se le trovi fammi un fischio, possibilmente non questo mese che senno mi roviniRouge84 ha scritto:A trovarla!!Alexandra77 ha scritto:Rouge ho visto i prezziio punterei a qualche imitazione
ne ho presi un paio su zalando ma sono diversi
immaginavoAlexandra77 ha scritto:Simo io ho preso stivali a 59 e 69€ se poi hai la fortuna di avere numeri di campionario oppure trovare degli ultimi numeri di un modello puoi fare degli ottimi affari in pratica devi avere una bella BDC![]()
però capita
![]()
Sarenza mi manca
dovrebbe essere più facile ma se esco col marito andiamo sempre dalla parte oppostasimo19691 ha scritto:immaginavoAlexandra77 ha scritto:Simo io ho preso stivali a 59 e 69€ se poi hai la fortuna di avere numeri di campionario oppure trovare degli ultimi numeri di un modello puoi fare degli ottimi affari in pratica devi avere una bella BDC![]()
però capita
![]()
Sarenza mi manca![]()
certo per te che sei vicino magari è più facile farci un giro ogni tanto
tanto per provare (perchè ricordavo che qlc qui sul forum ne parlava bene, nn ricordavo che eri tu) ne ho preso 1 on line (da me nn la conoscono proprio), ho preso 5c, con ferretto senza coppa imbottita. Poi se va bene ordino il push-up, però per lo stesso prezzo vado di triumph (chantelle è troppo esagerata).Lalli04 ha scritto:Per mia esperienza tra le 3 la triumph è la più larga di coppa, di torace sono paragonabili ma i reggiseni passionata cedono un po' prima,MARYANGY ha scritto:Chi era che utilizzava la passionata e la chantelle come intimo?
Vorrei chiedere: come taglie sono come i reggiseni Triumph (tanto per citarne uno)?. Cioè se è una 5c triumph anche passionata è la stessa taglia, oppure hanno vestibilità più ridotta/abbondante?
già dopo i primi lavaggi devo avanzare di un gancetto, comunque io di tutte e tre le marche ho sempre preso la stessa taglia
ma ti conviene far riferimento alla taglia internazionale perché triumph in etichetta ha la conversione sbagliata
simo19691 ha scritto:io le hogan non le trovo brutte
con un abbigliamento adeguato mi piacciono anche
trovo molto più brutte e tamarre certe scarpe "eleganti" con 4 dita di plateau
cyberlaura ha scritto:A me delle Hogan non piace l'H gigante billantinosa, paiettata, che deve per forza vedersi ad un kilometro di distanza, la trovo pacchiana.
Stesso motivo per il quale non mi piacciono le Gucci, o tutte le altre marche che riportano a caratteri cubitali le iniziali o il marchio.
Poi ci sono anche i modelli senza scritte, quelli mi piacciono.
Buonasera a lei , ""censured" bomb"!!!Alexandra77 ha scritto:Papera buonasera![]()
Ma riesci anche a postare le foto?
Io vedo commento ma non poso
da firefox non si vede perchè taglia una parte a destraPapera ha scritto:Buonasera a lei , ""censured" bomb"!!!Alexandra77 ha scritto:Papera buonasera![]()
Io vedo commento ma non poso![]()
Veramente non ho provato.![]()
![]()
![]()
Ma dal pc, se apro i link che qualcuno mette, vedo l'immagine, ma non mi fa fare niente!!!
E non riesco a trovare dove ci si può loggare.
Ma non è che m'interessi più di tanto, anche perchè, ho sempre commentato qui.![]()
Infatti, te lo dico qui, che mi piacciono le tue scarpe, anche perchè ne ho un modello similissimo!!!![]()
![]()
![]()
A proposito
Eli: le scarpe le terrei tutte e 2!!!
![]()
Oli: il tuo capolavoro lo è per davvero!!!
è tutto li il problemaPapera ha scritto:Buonasera a lei , ""censured" bomb"!!!Alexandra77 ha scritto:Papera buonasera![]()
Io vedo commento ma non poso![]()
Veramente non ho provato.![]()
![]()
![]()
Ma dal pc, se apro i link che qualcuno mette, vedo l'immagine, ma non mi fa fare niente!!!
E non riesco a trovare dove ci si può loggare.
Ma non è che m'interessi più di tanto, anche perchè, ho sempre commentato qui.![]()
Infatti, te lo dico qui, che mi piacciono le tue scarpe, anche perchè ne ho un modello similissimo!!!![]()
![]()
![]()
simo19691 ha scritto: da firefox non si vede perchè taglia una parte a destra
MARYANGY ha scritto:come fai a visualizzare la pagina senza stile?