Le personalità davvero interessanti intimoriscono.bradipa66 ha scritto:magari cederebbe per una che abbia almeno una personalità interessanate?
E comunque .... personalità interessante era la traduzione educata di ... non bella, diciamo così.

Moderatore: Steve1973
Le personalità davvero interessanti intimoriscono.bradipa66 ha scritto:magari cederebbe per una che abbia almeno una personalità interessanate?
apple82 ha scritto:Io aggiungerei che oltre a far brillare l inox, deve anche essere tanto paziente e non sbranare Fas ogni volta che lo sporca col caffè, che anche we non cucina, sicuramente saprà preparare...
e il numero si riduce ulteriormente.... Drasticamente
qsecofr ha scritto:vuoi mettere l'andare in chiesa e trovarti 3 vicini su 4 che al segno della pace ti danno 1, 2 dita anzichè 5?
Si provincia di BariDingo77 ha scritto:@ Miry84
Se sei di Bari... sei a posto!
guardati intorno, che in zona ci sono tante ditte che fanno cucine di qualità, non c'è bisogno di scervellarsi col fai da te. A Fasano per es. c'è Furleo Cucine che ha una sua produzione diciamo "industriale", con linee di prodotto che puoi conoscere e toccare con mano prima di acquistare. Se vai da loro con 10.000 € in tasca, porti a casa roba buona con multistrato o lamellare, questo a prescindere dalle offerte perchè il prezzo d'ingresso è sotto i 10.000 . Cmq io sono "allergico" al legno e ho una Lotus Shine Kitchen con ante vetrate, produzione italianissima nonostante il nome inglese, la cappa è una meraviglia e tira più di un tornado
13 febbraio ha scritto:ma no dai, anche se dici "voi donne"FAS ha scritto: credo proprio che sceglierei di restare single a vita.vedrai che a ottanta anni o giu' di li' una nerboruta badante si prendera' cura di te gonfiandoti come una zampogna
![]()
![]()
![]()
http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/2 ... iano.shtml
e le vorrai pure tanto bene
Colei che informa dell'intenzione di scappare, cela l'invito a farsi inseguirenon mi ero accorta che la sezione cucina fosse diventata un posto d'accalappio e/o ricerca dell'anima gemella
scappo che è meglio
No, vuol dire "non banale", ovvero di complessa interpretazione. Che sia bella o brutta, non so.E comunque .... personalità interessante era la traduzione educata di ... non bella, diciamo così
FAS ha scritto:Colei che informa dell'intenzione di scappare, cela l'invito a farsi inseguirenon mi ero accorta che la sezione cucina fosse diventata un posto d'accalappio e/o ricerca dell'anima gemella
scappo che è meglio![]()
No, vuol dire "non banale", ovvero di complessa interpretazione. Che sia bella o brutta, non so.E comunque .... personalità interessante era la traduzione educata di ... non bella, diciamo così
quoto,ciao RougeRouge84 ha scritto:Altro che Crozza
No no frequenti donne che non mi somiglianoFAS ha scritto:Colei che informa dell'intenzione di scappare, cela l'invito a farsi inseguirenon mi ero accorta che la sezione cucina fosse diventata un posto d'accalappio e/o ricerca dell'anima gemella
scappo che è meglio![]()
Figurati, per così poco! Poi facci sapere se hai trovato qualcosaSi provincia di Bari
dalla prossima settimana torno a fare un bel giro nei negozi con le misure alla mano . Grazie intanto per i consigli!
Ben dettoLa sua evoluzione in alluminio promette molto bene e presto la vedremo su berline a tp.
Questo sarebbe il male minore. Bisogna evitare le donne ricche, altrimenti c'è il rischio di ritrovarsi una Ferrari 458 tutta rosa.utilitarie colorate di rosa
FAS ha scritto:Questo sarebbe il male minore. Bisogna evitare le donne ricche, altrimenti c'è il rischio di ritrovarsi una Ferrari 458 tutta rosa.utilitarie colorate di rosa
A dirla tutta, di donne belle e intelligenti ne capitano tante, il problema è che sono tutte sposate e vogliono proporsi come amanti. Questione misteriosa, ma comunque di interesse nullo.