Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

Light, Giacomo è nato più di 4 kg, essendo il secondo figlio l'ho pesato veramente poco :oops: il primo mese ha preso circa 1 kg, quindi direi sui 200/250 g a settimana. Però una cosa, lui è sempre cresciuto meno rispetto a Leo (3,480 kg alla nascita) nonostante fosse più grosso alla nascita.
Sei preoccupata per qualcosa?

Ho sbagliato figlio Bizzy! :mrgreen:
No nulla, ieri controllo dal ped, ha messo su 1,2 kg in un mese!
Il dott dice che solo nel primo anno di vita è concesso!
Non mi pare così mangione, certo ha fame quando è ora ma quasi sempre lascia il latte! Poi non ha molta ciccia piuttosto una bella corporatura!
Chiedevo a te per regolarmi, tutto qui!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Io non sopportavo la gattina malefica figuriamoci la maialina ...per ora con Andrea sono salva,in casa abbiamo solo macchine,aerei e fuori bici triciclo moto e macchina elettrica,però in tv devo rivedere continuamente cars e francamente avrei preferito rapunzel e frozen...vabbè non si può avere tutto dalla vita :D
Immagine

frozenlady ha scritto::lol: ela ogni tanto quella roba esce su privalia e quei siti li... e cmq non a poco :twisted:
poi x lettino davvero non vale la pena :roll:

no Frozen
sto guardando i set per il letto singolo
con l'estte sposto G nel letto da grandi arriva la cameretta

anche perchè partirà il progetto nr 2 e vorrei che lei non associasse la dismissione del lettino con un eventuale fratellino.. ma che rimanessero due eventi indipendenti.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Alla Benetton c'erano un po' di promozioni, 30% su alcuni capi e su altri acquistandone 2 c'era uno sconto di 5€ e di 10€ acquistandone 3
Ho preso il piumino a Leo per il prossimo inverno a 28€ :mrgreen: poi un paio di pantaloni e una maglia maniche lunghe e a Giacomo 3 magliette maniche corte.