Secondo voi é azzardato abbinare un tavolo in cristallo con delle sedie in noce classiche?
Avete qualche immagine del genere da mostrarmi non sono riuscita a trovare nulla.
Cosa farne di sedie classiche se l'arredamento é moderno?
Dipingere di bianco le sedie per modernizzarle le rovinerebbe secondo me, che fare allora metterle in cantina?
Re: Tavolo in cristallo e sedie classiche
#2vorrei solo dire che anche chi non riceve alcuna risposta, come é successo a me,
il sito di arredamento, é ugualmente di aiuto, ho comprato infatti il tavolo Montefeltro della Fiam italia é trasparente ed abbinabile a qualsiasi sedia.
appena posso invio foto
il sito di arredamento, é ugualmente di aiuto, ho comprato infatti il tavolo Montefeltro della Fiam italia é trasparente ed abbinabile a qualsiasi sedia.
appena posso invio foto
#3come sono le sedie?
questo abbinamento non mi dispiace...

questo abbinamento non mi dispiace...

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5Ciao
purtroppo non ho potuto inserire la foto del tavolo Fiam che mi é già stato consegnato da molto tempo, perchè difettoso, ma posso comunque mettervi in guardia per non cadere nel mio stesso errore;
Il tavolo Montefeltro della Fiam é bellissimo, ma il costo altino non mi ha assicurato la sua affidabilità, qualitativa.
Appena consegnato aveva una gamba staccata dal piano, logicamente sostituita, ma dopo un paio di giorni quando sono andata a pulire, mi sono accorta che anche l'altra gamba era staccata dalla base, quindi l'ho considerato difettoso, la Fiam si é disinteressata rimettendomi al rivenditore della mia città, il quale logicamente non ha voluto sostituire il tavolo nemmeno dopo due giorni dalla consegna, ed ancora aspetto la sostituzione della seconda gamba...
Forse con ikea il cliente é più tutelato non rischiate anche voi...
purtroppo non ho potuto inserire la foto del tavolo Fiam che mi é già stato consegnato da molto tempo, perchè difettoso, ma posso comunque mettervi in guardia per non cadere nel mio stesso errore;
Il tavolo Montefeltro della Fiam é bellissimo, ma il costo altino non mi ha assicurato la sua affidabilità, qualitativa.
Appena consegnato aveva una gamba staccata dal piano, logicamente sostituita, ma dopo un paio di giorni quando sono andata a pulire, mi sono accorta che anche l'altra gamba era staccata dalla base, quindi l'ho considerato difettoso, la Fiam si é disinteressata rimettendomi al rivenditore della mia città, il quale logicamente non ha voluto sostituire il tavolo nemmeno dopo due giorni dalla consegna, ed ancora aspetto la sostituzione della seconda gamba...
Forse con ikea il cliente é più tutelato non rischiate anche voi...
#6Accidenti
Tu devi rivalerti dal rivenditore da cui hai effettivamente acquistato il tavolo, saranno loro poi a rivalersi sulla Fiam.
Hai provato a mandare una raccomandata al rivenditore ?

Tu devi rivalerti dal rivenditore da cui hai effettivamente acquistato il tavolo, saranno loro poi a rivalersi sulla Fiam.
Hai provato a mandare una raccomandata al rivenditore ?

Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;
#7il rivenditore non ha negato la seconda sostituzione della gamba, devo solo aspettare, non so ancora quanto che questa arrivi, comunque sia il tavolo resta sempre difettoso perche due gambe su quattro scollate... temo che tra qualche mese se ne scolli un'altra....
il prossimo acquisto sarà di un prodotto fascia bassa, purtroppo ikea é distante due ore dalla mia città....
il prossimo acquisto sarà di un prodotto fascia bassa, purtroppo ikea é distante due ore dalla mia città....
#8Ciao a tutti non mi sono più connessa nemmeno a internet per motivi vari, comunque oggi mi sono riconnessa e cosi ho voluto dirvi che la storia del tavolo non è andata bene, e per non fare il mio stesso errore non fidatevi della FIAM, l'assistenza al cliente loro non sanno nemmeno cosa sia.... se ne sono lavate le mani dicendo che dovevo sbrigarmela col rivenditore, la seconda gamba del tavolo che mi hanno consegnato mi è arrivata e montata anch'essa difettosa, la Fiam si è disinteressata rimandando la mail che avevo loro inviato al rivenditore che sta chiudendo i locali e che mi ha preso in giro dopo essersi intascato i soldi, be li spenderà per come gli auguro...
Fate attenzione prima di acquistare Fiam si sono belli i tavoli in vetro ma niente assistenza dal giorno della consegna, praticamente il tavolo è inutilizzabile dal giorno stesso in cui lo hanno consegnato.
Fate attenzione prima di acquistare Fiam si sono belli i tavoli in vetro ma niente assistenza dal giorno della consegna, praticamente il tavolo è inutilizzabile dal giorno stesso in cui lo hanno consegnato.
#9Vi dico come è finita la storia del tavolo Fiam dopo tanti anni, il rivenditore dopo 1 o forse due mesi dal mio acquisto ha chiuso lo show room non so se per fallimento o quale altro motivo, sono spariti, il tavolo Fiam è sempre lì nella stessa posizione bellissimo non c'è che dire ma impossibile da toccare o muovere per via della gamba difettosa sin dall'inizio.
La Fiam si è disinteressata di una nuova cliente, ed io per gli altri acquisti mi sto rivolgendo altrove.. Fate attenzione non sempre il top è qualità.
La Fiam si è disinteressata di una nuova cliente, ed io per gli altri acquisti mi sto rivolgendo altrove.. Fate attenzione non sempre il top è qualità.
#11incollaggi su vetro.....bellissimi....sicuramente fatti bene nel 99% dei casi.....ma da vetraio cerco sempre di avvertire i clienti e se possibile evitarli dove sono estremamente sollecitati.....
colle fortissime se sollecitate allo strappo, ma con azioni di taglio?
Capita abbastanza frequentemente di dover reincollare piattelli di tavoli comprati in negozio....non per colpa del negozio, per me nemmeno per colpa di chi produce....ma semplicemente per l'uso scriteriato dell'incollaggio.
colle fortissime se sollecitate allo strappo, ma con azioni di taglio?
Capita abbastanza frequentemente di dover reincollare piattelli di tavoli comprati in negozio....non per colpa del negozio, per me nemmeno per colpa di chi produce....ma semplicemente per l'uso scriteriato dell'incollaggio.
http://www.volenovetri.com
https://www.facebook.com/VolenoVetri
SOLUZIONI D'ARREDO IN VETRO SU MISURA (PORTE, TOP BAGNO, DOCCE, TAVOLI, PARAPETTI IN VETRO).
LAMPADE provenienti da svendite...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69271
https://www.facebook.com/VolenoVetri
SOLUZIONI D'ARREDO IN VETRO SU MISURA (PORTE, TOP BAGNO, DOCCE, TAVOLI, PARAPETTI IN VETRO).
LAMPADE provenienti da svendite...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69271