il tuo preferito non perchè c'è di tutto ma per le persone simpaticissime dolcissime e bravissime come me vero???!!!!Mommi ha scritto:CIAO Benvenute a tutte due...anch'io mi sono iscritta da poco, e non sempre intervengo nelle discussioni però questo forum resta senza dubbio il mio preferito...c'è davvero di tutto!!
Baci Manu

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
ciao ely benvenuta!!!Ely ha scritto:Allora mi presento anch'io! Mi chiamo Elisa ho 40 anni ,sono sposata senza bebè.........da quattro anni vivo in Trentino perchè mio marito è del posto, io sono Campana. Viviamo in una mansarda da arredare......per adesso la cucina ed il soggiorno....poi il resto, mi sono iscritta da poco ma vi leggo da quasi quattro mesi........spero che mi aiuterete con i vostri preziosi consigli ormai siete tutti dei veterani.....ciao a tutti!
boni state boni!!!
marò tre nuove utenti in un giorno solo.........e chi li tiene a 'sti 4!!!??

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
come ti permetti?? pfiu! a me che sono giovincello!Ely ha scritto:Allora mi presento anch'io! Mi chiamo Elisa ho 40 anni ,sono sposata senza bebè.........da quattro anni vivo in Trentino perchè mio marito è del posto, io sono Campana. Viviamo in una mansarda da arredare......per adesso la cucina ed il soggiorno....poi il resto, mi sono iscritta da poco ma vi leggo da quasi quattro mesi........spero che mi aiuterete con i vostri preziosi consigli ormai siete tutti dei veterani.....ciao a tutti!
Vergognati!

Benvenuta!
Carissime Eden, Alexandra e Ely, vi consiglio di curare molto la pelle, perchè guardate come mi sono ridotta io dopo un mese di soggiorno in questo forum.
E state attente ad Ales perchè anzichè darvi consigli vi riempie di conigli
P.S.Non mi chiedete cosa sono i SIMPLEX ASSORTITI perchè non lo so ! 

E state attente ad Ales perchè anzichè darvi consigli vi riempie di conigli