Buongiorno a tutti!
Sono in procinto di fare costruire un controsoffitto in un salotto.
Mi sarebbe piaciuto incassare dei faretti che cambiassero colore (tipo cromoterapia).
Mi sapete indicare delle case che fanno prodotti simili?
Grazie a tutti
Re: Marche faretti rgb?
#2Ciao, un lavoro riuscito molto bene è stato fatto per esempio con dei faretti ed elettronica di i-Léd del gruppo Linea Light.
A questo link trovi l'esempio che riguarda proprio una cromoterapia: CROMOTERAPIA FAI DA TE
A questo link trovi l'esempio che riguarda proprio una cromoterapia: CROMOTERAPIA FAI DA TE
Blog Illuminante --> mesretail.com/blog
#3Grazie della risposta!
Posso chiederti il modello dei faretti che hai usato?
Il catalogo ha 700 pagine...
Posso chiederti il modello dei faretti che hai usato?
Il catalogo ha 700 pagine...

#4Ciao, in questo caso abbiamo fatto installare 2 faretti ANTON rgb e 2 a luce bianca 3000K entrambi con ottica 60°. Poi altri 2 faretti ELLEN 4000K e ottica 15°... Ovviamente corredati dell'elettronica occorrente (centralina per gli rgb e driver dimmerabili per i faretti bianchi).
Questo per darti un'idea.... Il video del cliente testimonia la sua piena soddisfazione.
Il consiglio che ti posso dare è di fornirci misure della stanza ed effetto desiderato in modo da consigliarti il prodotto ideale per la tua applicazione.
Questo per darti un'idea.... Il video del cliente testimonia la sua piena soddisfazione.
Il consiglio che ti posso dare è di fornirci misure della stanza ed effetto desiderato in modo da consigliarti il prodotto ideale per la tua applicazione.

Blog Illuminante --> mesretail.com/blog